Uomini e Donne Luca e Chiara, la corteggiatrice va via: cosa è successo? Anticipazioni

Uomini e Donne anticipazioni Luca Daffrè, la corteggiatrice napoletana Chiara abbandona il programma: tornerà nella prossima puntata?

Le anticipazioni di Uomini e Donne riportano quanto successo, durante le ultime registrazioni, nel trono di Luca Daffrè; in particolare tra il tronista e la corteggiatrice Chiara ci sono state diverse incomprensioni che hanno portato la ragazza ad abbondare il programma: scopriamo cosa è successo.

Leggi anche: Uomini e Donne lite Nicole e Roberta, cosa è successo? «Fregn* moscia»

Chiara aveva colpito sin da subito il tronista e il pubblico a casa per il suo carattere e i modi spontanei. Nella prima esterna, infatti, Luca è rimasto molto colpito dai modi della giovane e ha deciso di uscire nuovamente insieme a lei. Ma qualcosa non è andato come previsto…

Anticipazioni Uomini e Donne

Nella registrazione di sabato 2 aprile, secondo le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, Luca Daffrè e la corteggiatrice Chiara hanno avuto una discussione molto accesa. Ma cosa è successo? Tutto è nato durante la loro seconda esterna. Il tronista ha chiesto alla ragazza, originaria di Napoli, un abbraccio. Ma la corteggiatrice si è negata. Da qui è nata un’accesa discussione. Ecco cosa riportano le anticipazioni in merito:

Luca Daffrè ha fatto un’esterna con una ragazza di Napoli, Chiara, ma in studio hanno un po’ discusso perché lui voleva da lei un abbraccio e la corteggiatrice ha detto che era presto…

In studio dopo la messa in onda dell’esterna i due hanno ballato. Ma subito dopo la corteggiatrice ha deciso di abbandonare lo studio. Maria De Filippi ha spiegato, quindi, che la ragazza non ha più intenzione di corteggiare Luca.

In sostanza lei ha detto che non è una che si approccia subito fisicamente, ma Luca dice di non poter aspettare chissà quante esterne per un abbraccio. Il pubblico era tutto dalla parte di lui.

Chiara torna in puntata?

Al momento non ci sono notizie certe in merito alla decisione di Chiara di abbandonare il trono di Luca Daffrè. Il tronista, però, ha dichiarato che non andrà a riprenderla, nonostante l’interesse nei suoi confronti.

Luca dice che non è andato a riprenderla e che non ha intenzione di farlo perché i problemi vanno affrontati

Cosa succederà nelle prossime puntate? Non ci resta che attendere le prossime registrazioni per scoprire la decisione definitiva della ragazza.

Chiara: chi è la corteggiatrice di Luca Daffrè? Età, cognome, lavoro, di dove è

Non sono ancora molte le informazioni relative a Chiara, nuova corteggiatrice di Luca Daffrè a Uomini e Donne. Al momento il suo cognome non è noto, ma possiamo rivelarvi che ha 28 anni e viene da Napoli.

Nella sua prima esterna ha rivelato che non ama guidare e che sta cercando di capire se Luca sia il ragazzo adatto a lei:

Non so se siamo simili o totalmente opposti

La scelta di partecipare al programma è arrivata su spinta della mamma, che ha deciso di candidare la figlia a sua insaputa. Secondo Chiara, il tronista ha due aspetti: uno superficiale e l’altro profondo che ha intenzione di scoprire.

https://www.instagram.com/p/CqGE8_hvLbK/?hl=it

Seguici su Instagram