Uomini e Donne Nicole e Andrea, cosa c’era scritto nel biglietto? VIDEO

Uomini e Donne anticipazioni oggi, Nicole e Andrea: cosa c'era scritto nel biglietto e il VIDEO di quel momento «Sono messi d'accordo»

Le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne riportano un inaspettato colpo di scena nel trono di Nicole Santinelli; la tronista è stata beccata mentre si scambia un biglietto sospetto con il corteggiatore Andrea: scopriamo cosa c’era scritto e il video in cui avviene lo scambio.

Leggi anche: Uomini e Donne lite Nicole e Roberta, cosa è successo? «Fregn* moscia»

La puntata non è ancora andata in onda, ma grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni possiamo rivelarvi le ultime novità sul dating show di Canale 5 e le reazioni dei presenti in studio. Mettetevi comodi, il primo ”scandalo” è servito.

La tronista Nicole e il corteggiatore Andrea violano il regolamento: cosa succede adesso? VIDEO

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che la tronista Nicole e il corteggiatore Andrea hanno violato il regolamento del programma: il giovane osteopata famoso sui social ha passato un bigliettino alla ragazza mentre stavano ballando in studio. Cosa c’era scritto al suo interno? Semplice dichiarazione di interesse o qualcosa che potrebbe mettere a rischio il trono? Ecco il video di quel momento:

https://twitter.com/TittyLr/status/1644420957325389840

Cosa c’era scritto nel bigliettino?

Non ci sono informazioni chiare circa il contenuto del biglietto di Andrea, definito ”innocuo” da Nicole. Probabilmente, durante la messa in onda, verrà fatta più chiarezza. Ecco cosa rivela l’esperto Lorenzo Pugnaloni:

Hanno attaccato Nicole Santinelli. Si sono accorti che Andrea Foriglio le ha lasciato un bigliettino mentre ballavano. Lei si è giustificata dicendo che non era niente di importante motivo per cui l’aveva dimenticato.

Dalle anticipazioni sembrerebbe, dunque, che la tronista non abbia comunicato quanto accaduto alla redazione. Ma non abbiamo certezza su questo particolare. Quel che è noto è che la ragazza non è stata ”eliminata” e il giorno successivo era ancora presente in studio.

La reazione di uno dei suoi corteggiatori, però, non si è fatta attendete. In particolare Cristian, uno dei primi con cui Nicole è uscita, ha deciso di autoeliminarsi. Nella registrazione successiva, la ragazza ha precisato che non ha preso ancora una decisione sulla possibilità di andare a ”riprenderlo” e si è giustificata in questo modo:

Ci devo pensare perché con gli altri due ho più confidenza, ho costruito qualcosa di più di ciò che ho costruito con lui. Quindi, visto che Cristian è preso da me, io devo essere sicura di quello che sento per lui prima di andarlo a riprendere. Ci devo pensare“

L’attacco di Gianni Sperti

L’opinionista Gianni Sperti, che sin dalle prime puntate si era schierato positivamente dalla parte di Nicole, non si fida di quanto successo tra la tronista e il corteggiatore Andrea. L’uomo è convinto che i due si siano messi d’accordo:

Gianni ha dubbi su Nicole ed Andrea, pensa che si siano messi d’accordo. Andrea dice che se veramente erano d’accordo e si sentivano al di fuori della trasmissione non c’era motivo di darle il bigliettino…

Seguici su Instagram