Sanremo 2024: Amadeus sceglie una famosa cantante come co-conduttrice; chi sarà la sostituta di Chiara Ferragni?

Chi sarà la co-conduttrice del Festival di Sanremo 2024? Amadeus ha puntato una cantante famosissima: scopri chi!

Nonostante al Festival di Sanremo 2024 manchino ancora molti mesi, la grande macchina dietro al grande show è già attiva: Amadeus sta lavorando al suo cast e pare abbia già scelto chi sarà la co-conduttrice del prossimo anno. Come sappiamo, il Direttore Artistico della competizione canora aveva chiesto a Chiara Ferragni di affiancarlo durante tutte e cinque le serate del Festival, ma sembra che la moglie di Fedez abbia declinato l’offerta del noto conduttore.

Leggi anche:  Sanremo 2024: Morgan contro Amadeus «Il Festival lo conduco io» ecco cosa sta succedendo in Rai

A quanto pare, quindi, Amadeus avrebbe dovuto ripiegare su un’altra donna molto famosa e apprezzata nel mondo dello spettacolo – e soprattutto – della musica italiana. Di chi stiamo parlando? Si tratta di una cantante sulla cresta dell’onda delle nuove tendenze musicali del nostro Paese.

Chi sarà la co-conduttrice di Amadeus per Sanremo 2024?

A svelare l’indiscrezione sulla co-conduttrice di Sanremo 2024 ci ha pensato il magazine Chi di Alfonso Signorini: secondo quanto affermato dal giornale, infatti, al fianco di Amadeus ci potrebbe essere Annalisa! La cantante andrebbe dunque a sostituire Chiara Ferragni che – pare – abbia già declinato la generosa offerta del famoso conduttore.

L’artista conosciuta dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione ad Amici attualmente è sulla cresta dell’onda della musica italiana; dopo lo straordinario successo della sua canzone Bellissima, è tornata sulle scene con il suo ultimo singolo dal titolo Mon Amour. Sembra dunque che Amadeus voglia approfittare del boom del momento e accaparrarsi Annalisa come co-conduttrice del grande Festival di Sanremo 2024. 

Il rifiuto dello scorso anno

Sembra che la cantante si sia proposta lo scorso anno per entrare nella kermesse del Festival di Sanremo 2023, ma la sua canzone sarebbe stata scartata. Oggi Annalisa potrebbe quindi approdare al Teatro Ariston come co-conduttrice di Amadeus! Nel caso i rumors dovessero diventare reali, quindi, sarebbe la seconda volta che – un ex volto di Amici – arriva a Sanremo nelle vesti di presentatrice: la prima – nel 2015 – è stata Emma Marrone che, insieme ad Arisa, ha condotto il Festival al fianco di Carlo Conti. Al momento, comunque, queste rimangono solamente voci di corridoio. Sarà vero?

Seguici su Instagram