Temptation Island: nel cast gli ex concorrenti del GF Vip 7? Ecco cosa dice Maria De Filippi

Chi vedremo nel cast di Temptation Island? Maria De Filippi ha fatto una scelta: ma cosa c'entrano i concorrenti del GF Vip 7?

Temptation Island tornerà quest’estate con una nuova edizione bramatissima dai fan del programma! Lo scorso anno, come sappiamo, il reality non è andato in onda, lasciando un grande vuoto nel cuore del grande pubblico che lo segue ormai da anni assiduamente. Nonostante questo, Maria De Filippi ha deciso di riprovarci e fra qualche mese conosceremo la storia di nuove coppie, pronte a confrontarsi di fronte a un falò…

Leggi anche:  Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ingaggia il primo concorrente, ma la sua famiglia si oppone: chi è il Vip?

Dopo la fine del GF Vip 7 si è vociferato moltissimo in merito alla partecipazione di alcuni ex concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini; in particolare, infatti, si è pensato che potessero partecipare Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria insieme a Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Queste coppie, infatti, negli ultimi mesi hanno tenuto il pubblico incollato alla televisione. Ma è vero? Li ritroveremo sul piccolo schermo?

Temptation Island apre le porte agli ex concorrenti del GF Vip 7? La decisione di Maria De Filippi

Nelle ultime settimane si è parlato molto del ritorno di Temptation Island e dei presunti partecipanti al cast: molti hanno sostenuto che Maria De Filippi volesse introdurre all’interno della sua trasmissione alcuni volti noti dell’ultima edizione del GF Vip 7. Ovviamente stiamo parlando di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria e Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, ma a quanto pare niente di tutto questo sarebbe vero! Perché?

Maria – e la sua azienda, la Fascino Srl – non vuole inserire nel cast di Temptation Island personaggi noti. Insomma, nella futura edizione del programma vedremo normali coppie confrontarsi con i loro problemi. L’indiscrezione è arrivata dal settimanale Chi; ecco la notizia riportata da Blogtivvu:  “I Donnalisi non tentano. Maria De Filippi riaccende i falò di Temptation Island, ma sarà fedele al format consueto e non inserirà coppie celebri in questa nuova edizione del reality.  Il pubblico del web sempre più insistentemente sognava di vedere impegnati tra le tentazioni Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, la coppia più chiacchierata del Grande fratello Vip 7 appena concluso, che continua a fare notizia. Ma resterà un sogno, almeno per quest’anno”.

Perché l’anno scorso il programma non è andato in onda?

Lo scorso anno, come sappiamo, Temptation Island non è andato in onda, ma perché? A svelare il motivo ci ha pensato Filippo Bisciglia, che – anche questa volta – sarà il conduttore del programma. Il conduttore ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo parlando della nuova stagione del programma di Maria De Filippi.

Ecco cosa ha detto in merito alla scorsa edizione: “Non so perché l’anno scorso non è stato fatto, sono scelte tecniche di cui non mi occupo. Era andato in onda per otto anni consecutivi ed è l’unico programma che nonostante la messa in onda estiva è stato un crescendo di ascolti dalla prima all’ultima edizione. Facevamo numeri che battevano addirittura le trasmissioni della stagione invernale.” Intanto, comunque, i casting per partecipare alla trasmissione sono già aperti.

Seguici su Instagram