Ascolti Tv Isola dei Famosi ieri sera, l’interrogatorio di Ilary Blasi a Cristina Scuccia ha convinto il pubblico?

Ascolti tv dati auditel share, la terza puntata dell'Isola dei Famosi 2023 con Ilary Blasi si concentra su Cristina Scuccia: come è andata?

Ieri sera, martedì 2 maggio 2023, è andata in onda la terza puntata dell’Isola dei Famosi, sotto la conduzione di Ilary Blasi: ma quanto ha fatto in termini di ascolti tv? Di seguito tutti i dettagli e il riassunto della puntata.

Leggi anche: Ilary Blasi capelli, il nuovo look con la frangia divide: ha una parrucca? FOTO

Lo scontro tv affrontato da Ilary Blasi ieri sera era contro la replica della seconda stagione in replica di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore. Ma chi avrà avuto la meglio? Sarà riuscita la conduttrice a battere la quinta puntata dell’amata fiction?

Ascolti tv ieri sera 2 maggio 2023: quanto ha fatto la terza puntata dell’Isola?

La terza puntata de L’Isola dei Famosi 2023 con Ilary Blasi, andata eccezzionalmente in onda ieri sera di martedì, dopo la pausa del primo maggio, è un successo in termini di riscontri social ma come sono andati gli ascolti tv?

La replica della seconda stagione di Imma Tataranni – Sostituto procuratore supera L’Isola dei Famosi 2023. Ecco cosa riporta in merito Davide Maggio:

  • Rai 1 3.3 milioni di utenti (18.4% di share), mentre Ilary Blasi ne raccoglie 2.3 milioni (17%), perdendo circa 600mila utenti rispetto alla scorsa settimana.

L’intervista all’ex suor Cristina

La terza puntata dell’Isola dei Famosi è stata caratterizzata dal momento dell’intervista dedicata a Cristina Scuccia, la nota ex Suor Cristina. La conduttrice Ilary Blasi ha fatto una serie di domande alla ragazza sulla sua vita sentimentale passata e futura.

Ilary, dopo avere convocato la naufraga, le ha fatto ascoltare una clip con le domande che in settimana le erano state poste da Noise e Mazzoli circa il suo orientamento sessuale: «Un fidanzato non lo vuoi? Ti piacciono le donne o gli uomini?».

La risposta della ragazza in studio è stata generica. Messa sicuramente in difficoltà dalla situazione, Cristina ha risposto in maniera onesta senza scendere nel dettaglio: «Quella di stare con una persona è una prospettiva nella quale non mi sono mai messa. Per me è tutto nuovo».

Dopo una serie di domande da parte di Luxuria sulla castità nella Chiesa, Ilary Blasi ha tentato l’ultima domanda: «Che caratteristiche deve avere la persona che cerchi?». E anche in questo caso, la risposta di Cristina Scuccia è stata esemplare: «Non deve avere delle caratteristiche precise. Sull’Isola non c’è nessuno che potrebbe piacermi. Qui sull’Isola tutti i vuoi si amplificano. Le mancanze affettive, quella della famiglia. È come se stessi ancora meditando sulla mia vita. Ci penso all’amore perché ci credo. Credo all’amore libero».

L’unico presente in studio che ha tentato di mettere a suo agio la ragazza è stato l’opinionista Enrico Papi che le ha voluto precisare: «Non stai prestando il fianco a tutte queste provocazioni, anche a quelle di Vladimir. Devi stare molto attenta a come parli. Sei molto fragile e lì ci sono dei volponi, anche qua in studio. Fai attenzione».

Seguici su Instagram