Fedez e Luis Sal litigio, la nonna aveva predetto tutto con i tarocchi «Ti tradirà» VIDEO

Fedez e Luis Sal litigio: cosa aveva detto nonna Luciana? Il VIDEO della previsione fatta con i tarocchi «Il tuo amico ti tradirà»

Il litigio di Fedez e Luis Sal è ormai argomento noto, dopo le dichiarazioni dei due ex amici; ma c’è una persona che aveva già predetto tutto, in tempi non sospetti, ben tre anni fa: stiamo parlando di Luciana, la nonna materna del rapper, che leggendo i tarocchi aveva dichiarato che il giovane youtuber avrebbe certamente tradito il nipote!

Leggi anche: Damiano e Giorgia Soleri, ognuno gestisce la rottura come vuole ma lui ha sbagliato

In una scena della prima stagione dei The Ferragnez, nonna Luciana fa una lettura delle carte per suo nipote. Questo episodio si rivelerà un’esperienza profetica! «Un altro amico ti tradirà, io so già chi è». Di seguito il video e tutti i dettagli.

Che cosa aveva detto la nonna di Fedez su Luis Sal?

Nella scena dei The Ferragnez, rivelatasi profetica, la nonna di Fedez e madre di Tatiana, decide di praticare una lettura delle carte per il nipote, rivelando un tradimento da parte di un amico. Con grande enfasi, la donna rivela che un giovane uomo, un intimo amico di Fedez, lo tradirà.

«Un uomo giovane, vedi qua? Ti tradisce, c’è proprio l’affetto di mezzo. Lui è un tuo amico. Stai attento. Purtroppo non devi avere amici vuol dire, tu non li devi avere»

La nonna mette in guardia Fedez, sottolineando che purtroppo sembra che non debba coltivare amicizie. In quel periodo, Fedez era già in una situazione di conflitto con alcuni dei suoi amici di lunga data: J-Ax e Fabio Rovazzi. Ecco, infatti, come aveva risposto il rapper alla predizione della nonna:

«Eh ma che palle. Amici già non ne ho. Ne ho solo uno. Che bello. Ma riusciamo a capire chi è?»

Luciana, però, insistette dicendo che Fedez aveva ancora un amico di cui preoccuparsi e che poteva già vedere chi fosse, poiché aveva intuito la sua presenza fin dal primo istante.

«Ma sempre uno ne hai. Io lo vedo già perché quando l’ho visto lo ho capito»

A quel punto, Fedez stesso pronunciò il nome di Luis, riconoscendo la sua identità come il misterioso amico a cui si riferiva sua nonna Luciana.

«Ho capito chi è, dice che è Luis!»

Le parole della mamma di Fedez

Dopo le recenti accuse mosse da Luis Sal nei confronti di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, mamma del cantante, chiamata Tatiana, ha deciso di rompere il silenzio. La donna ha deciso di condividere la sua opinione tramite un’Instagram story. E lo ha pubblicando una frase che richiama direttamente le parole di nonna Luciana su Luis:

«Aveva ragione la mia mamma».

Una frecciatina che solo coloro che hanno seguito attentamente la prima stagione della serie dedicata ai Ferragnez sono riusciti immediatamente a comprendere.

nonna fedez luis sal

Seguici su Instagram