Isola dei famosi, cosa fare per salvarla dal flop?

L'Isola dei famosi non riesce a decollare. Intanto, tra nuovi arrivi, abbandoni e flirt bollenti, il reality si sposta al mercoledì sera

Stasera, mercoledì 13 febbraio, andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei famosi, che cambia nuovamente giorno di messa in onda: partita il giovedì, si è spostata alla domenica. Ora tocca al mercoledì e pare essere la scelta definitiva. Ma cosa bisogna fare per salvare l’Isola dal flop? Gli ascolti continuano ad essere bassi e l’interesse sui social nettamente diminuito.

Nuovi arrivi e addii

Nonostante gli ascolti superino di poco i due milioni e mezzo e lo share non riesca ad andare oltre il 13%, gli autori continuano a introdurre nuovi concorrenti, probabilmente nella speranza di risollevare le sorti del programma. Dopo Jeremias Rodriguez, stasera tocca ad Ariadna Romero, l’attrice e modella cubana scoperta da Leonardo Pieraccioni nel film Finalmente la felicità.

Mentre, dunque, sull’Isola continuano a sbarcare nuovi naufraghi, qualcuno stasera lascerà il programma: chi verrà eliminato tra i tre nominati, Kaspar Capparoni, Sarah Altobello e Yuri Rambaldi?

Ma non è finita, perché ci sarà un secondo eliminato: un meccanismo spietato, infatti, metterà i concorrenti l’uno contro l’altro. E i telespettatori, attraverso un televoto lampo, decideranno chi sarà il naufrago che deve abbandonare l’Isola e fare ritorno in Italia.

Flirt bollenti sull’Isola

Intanto, nel reality di Canale 5 sembra stiano nascendo dei nuovi amori: stasera si discuterà del rapporto bollente tra Yuri e Sarah. Ma non solo: come anticipato ieri sera da Alessia Marcuzzi durante Le Iene, pare ci sia del tenero anche tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. Nuovo amore all’orizzonte?

Insomma, tanti i temi da trattare stasera in trasmissione, sempre agguerrite le due opinioniste del programma, Alda D’Eusanio e Alba Parietti, eppure il pubblico non sembra sentirsi coinvolto. Cosa bisognare fare, dunque, per risollevare le sorti del reality? Basterà il cambio di giornata? Staremo a vedere…

Seguici su Instagram