Fedez-Fiorella Mannoia: litigio per colpa di… Obama!

Scoppia l'ennesima guerra social che vede protagonista Fedez: stavolta si scontra con la cantante Fiorella Mannoia. Ecco i fatti

Dove c’è Fedez, c’è una guerra social. Eccolo di nuovo protagonista di un botta e risposta, che stavolta lo vede scontrarsi con Fiorella Mannoia. Per colpa di chi? Di Obama. No, non è uno scherzo. Ecco cosa è successo.

Tutta colpa di Obama

La cantante romana ha commentato la notizia di Barack Obama che ha rifiutato di farsi un selfie con Fedez, che aveva intercettato l’ex presidente Usa in una palestra di San Francisco. In un post di Repubblica, la Mannoia, senza girarci troppo intorno, ha scritto “Ha fatto bene”, riferendosi al rifiuto di Obama. Fedez non l’ha presa affatto bene.

Qualcuno spieghi al giovane marito di Chiara Ferragni che “chi di spada ferisce, di spada perisce“. Sì, perché il giovane si è lamentato della pressante attenzione dei media nei suoi confronti. Ecco le sue parole:

«Ieri, su Instagram, ho semplicemente raccontato una storia di chiaro stampo ironico, che a chiunque fosse successa l’avrebbe raccontata, ma è stata ripresa da tutte le testate online e riportata come una notizia di rilievo. La cosa che mi stupisce di più sono le persone che perdono tempo a insultarmi su una storia raccontata in modo semplice e simpatica»

Fedez contro Fiorella Mannoia

Fedez ha mal digerito il commento della cantante e ha subito risposto:

«Fiorella Mannoia, un’artista a suo modo impegnata, ci ha tenuto a dire che Obama ha fatto bene a dirmi di no a fare la foto. Come se io mi fossi offeso, ma l’ho raccontata col sorriso. Fiorella, scegliti meglio le tue battaglie, perché questa è una causa persa. Sono le persone come te che leggono queste notizie e le commentano che danno vita a questi genocidi dell’informazione»

Insomma, l’ennesima guerra social si sta consumando proprio in questo momento. E mentre noi siamo qui a parlarne, chissà che Ferragni’s husband non stia già al centro di un’altra bufera social. Che fatica stargli dietro!

Seguici su Instagram