Fedez pronto per spiccare il volo dal Campanile di San Marco per il tradizionale Volo dell'Aquila, ma è polemica...
È di qualche giorno fa la notizia che Fedez fosse pronto a spiccare il volo lanciandosi dal campanile di San Marco, domenica 3 marzo a Venezia, per il tradizionale Volo dell’Aquila.
Ma oggi Alessandro Bressanello, colui che ha reintrodotto il volo dell’angelo nel 2001, ha avuto da ridire su questa scelta, dichiarando il volo “svilito nel suo significato”.
Secondo il regista teatrale veneziano il rapper non è adatto al ruolo di Aquila del Carnevale veneziano, assieme alla sportiva medagliata Arianna Fontana, e ribadisce il concetto dichiarando:
“Non mi pare opportuno, con tutti i problemi che ci sono a Venezia – spiega – far arrivare in città orde di ragazzini che vogliano vedere il volo di Fedez. Diciamo che sarebbe la goccia che farebbe traboccare il vaso. E poi sarebbe interessante capire chi lo paghi, se Renzo Rosso o il Comune, perché i maligni sono tanti.”
Comunque nessuna voce ufficiale sulla questione della presenza o meno di Fedez, per ora ci sono solo indiscrezioni. Rimane in vita solo la polemica riguardante i costi…