Meghan Markle aspetta due gemelli? La prova

Meghan e Harry aspettano due gemelli? Il gossip nasce da una affermazione fatta dal principe durante una cerimonia. Ecco cosa ha detto

Secondo indiscrezioni, Meghan Markle sarebbe incinta di due gemelli, per l’esattezza si tratterebbe di due bambine (una delle quali dovrebbe chiamarsi Diana, come la madre del principe Harry).

Parto gemellare?

Da dove nasce questo gossip? Qualche giorno fa, Meghan ed Harry sono stati ospiti alle celebrazioni per cinquantesimo anniversario dell’investitura di Carlo a Principe del Galles. Durante l’evento, come riporta il Mirror, il principe – scherzando con un ospite – ha detto che avrà bisogno di riposarsi molto prima del parto di Meghan, specialmente se saranno due gemelli. Un’affermazione, questa, che rende quasi certa l’ipotesi che siano due i royal baby in arrivo.

Durante l’evento, inoltre, Harry e Meghan sono apparsi molto stanchi, probabilmente per via dei tanti viaggi che la coppia ha dovuto affrontare nelle ultime settimane (lei è stata prima a New York e subito dopo, insieme al marito, è partita per il Marocco). Non solo, a determinare l’aspetto provato dei due potrebbero essere anche le tensioni con William e Kate Middleton, presenti anche loro a Buckingham Palace.

Le due coppie si sono quasi ignorate durante l’evento. Solo i due fratelli hanno scambiato qualche battuta, per il resto, le due giovani donne, Meghan e Kate, hanno mantenuto un certo distacco. Che sia vera la storia che non vanno affatto d’accordo? Ovviamente non c’è nessuna smentita o conferma a riguardo, ma i gossip sui loro dissapori si fanno sempre più insistenti.

Intanto, manca sempre meno al parto di Meghan… e chissà che il lieto evento non riporti la pace a Buckingham Palace!

Seguici su Instagram