Michael Bublé: «La carriera? Vale zero, mi interessa la famiglia»

Michael Bublé, dopo un periodo di grande dolore lontano dalle scene, è pronto a tornare alla musica con un tour mondiale: le date italiane...

Michale Bublé è pronto a tornare alla musica: dopo la malattia del figlio, che l’ha tenuto lontano dalle scene, l’artista ha ripreso la sua attività live. E a settembre è atteso anche in Italia.

La famiglia prima di tutto

Michael Bublé ha sofferto tanto, ma oggi è rinato. Dopo un lungo periodo lontano dalle scene, dovuto alla malattia del figlioletto Noah, comlpito da un cancro, oggi il cantante è tornato alla musica, con un album nuovo, dal titolo Love, e un tour che lo porterà in giro per il mondo. Ma a una condizione:

Non penso alla mia carriera, vale zero sulla scala dei valori, conta il tempo con la mia famiglia. Ogni tre settimane di concerti, ce ne sono due a casa, perché non posso stare sul palco ed essere felice se non sono con la mia famiglia. So che sembrerà superficiale, ma ricordo di essermi ritrovato a pensare “Perché mi importa di tutte queste stronzate? Di ciò che pensa la gente di me, di quanti ‘Mi piace’ ottengo, di quanti soldi ho guadagnato?” Ora non mi importa più.

Il tour di Bublé toccherà pure l’Italia: il cantante canadese, infatti, sarà a Milano per due date al Forum di Assago, il 23 e il 24 settembre.

Seguici su Instagram