La vincenda di Pamela Prati si impreziosisce di un altro sconvolgente tassello: ha rubato le foto di una bambina e ha finto: denunciata
La vicenda di Pamela Prati si impreziosisce di un altro importante e agghiacciante particolare: le foto della figlia adottiva, tale Rebecca Caltagirone, sono state rubate e appartengono alla figlia di un avvocato di Cagliari. La Prati è stata prontamente denunciata.
Foto rubate
Andiamo con ordine: sappiamo che, con molta probabilità, il marito di Pamela Prati, che pare sia un imprenditore di nome Mark Caltagirone, in realtà non esista affatto. Ma la vera rivelazione è un’altra: pare che non esistano nemmeno i due figli che Pamela e tale Mark avrebbero preso in affido, vale a dire Sebastian e Rebecca Caltagirone.
La vicenda, tuttavia, è ben più intricata perché – secondo quanto riportato da FanPage – le foto utilizzate per testimoniarne l’esistenza della piccola Rebecca, in realtà, sarebbero state rubate da un profilo Facebook di un avvocato di Cagliari, che ovviamente ha prontamente denunciato il fatto.
Pare inoltre che, nel corso delle ricerche effettuate dalla polizia postale dopo una serie di denunce, sia emerso che le immagini presenti, e poi rimosse, sul profilo Facebook di Rebecca Caltagirone, appartengano in realtà a una bambina di 6 anni, figlia di un avvocato di Cagliari. Tali foto sarebbero state rubate e poi utilizzate per accreditare l’esistenza della seconda figlia affidata al sedicente Mark
Cosa accadrà adesso? La vicenda si fa sempre più intricata…