Il principe William ha tradito Kate? Ecco le foto che lo inchiodano

Il Principe William ha tradito Kate Middleton? Pare proprio di sì: all'epoca del fattaccio, la donna era incinta. Sarà vero? Guardate le foto

La famiglia reale è di nuovo al centro della bufera. Pare proprio che il principe William l’abbia fatta grossa: vi avevamo già parlato della crisi tra il reale e Kate Middleton, ma ora le cose sono ben più complicate, perché sono spuntate fuori le foto del presunto tradimento di William.

Le foto del tradimento

Di una crisi nera tra William D’Inghilterra e Kate Middleton si parla già da un po’. Tuttavia, negli ultimi mesi, i problemi tra i due sembrano essersi fatti insormontabili. Secondo The Sun e InTouch Magazine, infatti, l’uomo avrebbe una amante e, secondo indiscrezioni, si tratterebbe di Rose Hanbury. La donna è la moglie di David Rocksavage, marchese di Cholmondeley, ma anche una grande amica di Kate.

E fin qui, in verità, niente di nuovo. Ad aggravare il tutto, però, ci si mette la notizia secondo cui Kate, all’epoca del tradimento, sarebbe stata incinta di Louis, il terzo figlio della coppia. Ma non è finita: i tabloid inglesi hanno anche riportato alla luce delle foto che sarebbero state scattate più di un anno fa e che ritrarrebbero il principe William con una misteriosa donna, che secondo alcuni sarebbe, appunto, Rose Hanbury; secondo altri, invece, Sophie, una modella australiana.

Ecco a voi le foto incriminate:

Il presunto tradimento del principe William

Fonte foto: Il Messaggero

Seguici su Instagram