Meghan Markle, ci siamo quasi? La donna sarebbe in travaglio

Ci siamo quasi! Meghan Markle sarebbe prossima al parto! Ecco tutte le novità sulla bella moglie di Harry e l'imminente parto...

A quanto pare, ci siamo quasi, Meghan Markle sarebbe entrata in travaglio. La prova? Lunedì mattina è stata avvistata una scorta di auto della polizia che viaggiava attraverso Chiswick, che si trova tra Windsor e Londra. La scorta avrebbe intrapreso il percorso più adatto a Meghan per recarsi nell’ospedale più vicino.

Manca poco al parto

Meghan Markle è irremovibile, vuole assolutamente partorire in casa. L’ex attrice sostiene il parto in acqua, che solitamente è considerato sicuro per le donne che hanno già partorito senza complicazioni, ma lei è alla prima gravidanza. Per questo motivo, dunque, insieme al marito Harry, non ha escluso l’opzione ospedale, purché non sia il Lindo Wing del St. Mary Hospital di Londra, dove sono nati tutti i figli di Kate Middleton e anche lo stesso Harry e William. Il motivo? Sarebbe troppo esposto ai riflettori e i due giovani vogliono godersi in pace la nascita del loro primogenito.

Secondo il Daily Mail, l’ospedale più accreditato sarebbe il Kensington Wing del Chelsea and Westminster Hospital, che è esattamente quello dove si è diretta la scorta. L’altra alternativa? Il Frimley Park Hospital nel Surrey, poco distante dalla tenuta di Windsor, la scelta migliore nel caso dovessero esserci complicazioni dell’ultimo minuto durante il parto in casa.

Fonti vicine alla Markle, rivelano quanto segue:

Meghan vuole partorire nel modo più naturale possibile: niente anestesie, niente cesarei e così via. Vuole rimanere a casa il più a lungo possibile, ma se dovesse andare storto qualcosa tutto è pronto per portarla in ospedale. La squadra è stata allertata. I duchi del Sussex saranno lieti di condividere pubblicamente la gioia del bambino solo dopo aver celebrato privatamente come famiglia

Secondo le ultime rivelazioni, infine, un’ambulanza e un elicottero dovrebbero essere pronti fuori dalla tenuta dei duchi del Sussex. Intanto, nei pressi della residenza, è apparso un nuovo cartello che proibisce l’uso di droni nella zona.

Insomma, ci siamo quasi, Harry e Meghan stanno per diventare genitori!

Seguici su Instagram