Pamela Prati contro tutti: «Curatevi la cattiveria» e difende le sue agenti

Pamela Prati contro tutti: ecco i due post shock che ha pubblicato su Instagram! La donna è vittima o colpevole? Il giallo si infittisce...

Mentre sembra sempre più evidente che le nozze di Pamela Prati siano solo un grande bluff, la donna si scaglia contro tutti. In due recenti stories su Instagram, la showgirl sessantenne ha ribadito la propria posizione e ha preso le difese delle sue agenti, a cui dice di voler un gran bene.

Pamela Prati contro tutti

Mancano pochissimi giorni alle nozze di Pamela Prati e il suo fidanzato fantasma, di cui si conosce soltanto la voce (era davvero la sua?), grazie ad una telefonata che l’uomo ha fatto a Barbara D’Urso durante Live – Non è la D’Urso. Per il resto, tutta la vicenda è avvolta da una fitta nebbia, eccezion fatta per i numerosi testimone che accusano di essere stati ingannati dalle agenti della Prati, Alfonso Signorini in testa.

Nonostante tutto, però, Pamela continua a scagliarsi contro chiunque non creda alla sua storia e soprattutto contro i finti amici che dicono di conoscerla bene e poi la pugnalano alle spalle. Ecco qui di seguito le due stories pubblicate dalla Prati sul suo Instagram:

Pamela Prati su Instagram

Pamela Prati su Instagram

Seguici su Instagram