Alfonso Signorini è pronto a salutare tutti i gieffini della Casa; la finale si avvicina e il padrino del reality non vede l'ora.
La finale del Grande Fratello Vip si avvicina e Alfonso Signorini è pronto a salutare tutti i suoi gieffini. In un’intervista al settimanale Sorrisi, il padrone di casa racconta le difficoltà affrontate a causa dell’emergenza CoronaVirus e di quanto sia comunque orgoglioso di esser arrivato fino alla fine.
Alfonso Signorini si racconta
Momento difficile anche per la televisione italiana; Alfonso Signorini ha dichiarato di essersi commosso in diversi momenti e di aver imparato a esser più determinato che mai a portare a termine il reality:
Sono diventato fragile con l’età. Piango in continuazione. Anche quando Antonella (Elia, ndr) ha detto di vergognarsi di se stessa, di essere cattiva, non ce l’ho fatta e ho mandato la pubblicità.
Poi parla degli altri concorrenti:
Mi ha spiazzato Adriana Volpe. È stata una grande protagonista, molto generosa. Ha mostrato di sé un volto che il grande pubblico e gli addetti ai lavori non conoscevano. Mi è piaciuta l’umanità di Andrea Montovoli, che ha raccontato di essere stato in carcere quando era minorenne, e la fragilità di Fernanda Lessa. Mentre la Elia non l’ho ancora inquadrata bene, le asperità del suo carattere e la voglia di aggredire anche verbalmente gli altri non le capisco.
Signorini pensa a una nuova edizione del GF Vip?
Al momento è difficile per la stessa rete Mediaset poter fare previsioni su quello che accadrà nei prossimi mesi, ma Signorini ha le idee ben chiare:
Un’altra edizione del GF Vip? Il programma ha funzionato e questo successo è dovuto per il 60% al cast. Ma ci sono voluti mesi per formarlo. Quindi, se avessi il tempo per lavorarci, lo rifarei volentieri. Cambiare qualcosa? Squadra vincente non si tocca. E nemmeno i miei papillon!
Insomma, le buone premesse ci sono tutte, non resta che aspettare…