Sossio Aruta vuole tornare nella Casa del GF Vip: Signorini lo accontenterà?

Sossio Aruta vuole tornare nella Casa del Grande Fratello Vip 5: Alfonso Signorini lo accontenterà? Leggi le sue parole.

Il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip sta prendendo forma e probabilmente al suo interno ci saranno diverse coppie famose. Un concorrente ha deciso che vorrebbe rientrare nella Casa e ha lanciato un appello a Signorini. Stiamo parlando di Sossio Aruta; il conduttore lo accontenterà?

Leggi anche: GF Vip 4: riunione a casa di Fabio Testi, chi manca all’appello?

Sossio Aruta lancia un appello a Signorini

Sossio Aruta vorrebbe tornare come concorrente; ecco cosa ha detto:

Prima o poi ci tornerò, non mi sono confessato abbastanza! E’ stata un’esperienza molto forte, mi dispiace solo essere arrivato per ultimo e troppo tardi e con la pandemia in corso. Oserei definirlo un viaggio incompleto, avevo ancora tanto da raccontare, da risolvere e da far sapere sulla mia persona. Tutto ciò mi ha penalizzato ma comunque sono stato fortunato ad arrivare terzo in classifica e felice nell’entrare in questa Casa più spiata d’Italia. Le vie del signore sono infinite, chissà… Patrick 2 la vendetta.

Sossio conferma la sua decisione

Sossio Aruta ha confermato la sua decisione anche a FanPage dicendo:

Vorrei rifare il Grande Fratello Vip perché sono stato l’ultimo a entrare e non me lo sono goduto a causa del CoronaVirus. Spero che Alfonso Signorini mi dia la possibilità di rientrare. Ho vissuto poco della Casa: non ho visto la suite, il tugurio, non ho ricevuto sorprese. Vorrei avere una seconda chance. Anche da concorrente provvisorio per poi lasciar decidere al pubblico.

Ora la palla sta ad Alfonso Signorini…

Seguici su Instagram