Dopo l'ultima puntata di Temptation Island, il tentatore Carlo Siani racconta la sua versione su Anna Boschetti e chiede scusa ad Andrea...
Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia. Con grande sorpresa, ad essere usciti insieme dal programma sono stati Andrea Battistelli e Anna Boschetti. Nonostante il percorso turbolento, la coppia, durante il falò finale, ha deciso di tornare a casa insieme… Ma a volersi levare qualche sassolino dalle scarpe è un altro coprotagonista nel percorso dei fidanzati romani: il tentatore Carlo Siani.
Leggi anche: Temptation Island, Anna Boschetti minaccia querele (VIDEO)
Carlo Siani: «Mi sono sentito usato»
Carlo Siani è il tentatore che Anna ha scelto per far ingelosire Andrea, allo scopo di mettere in atto una strategia per ottenere l’attenzione e la devozione del suo compagno. Intervistato da Uomini e Donne magazine, il ragazzo si è sfogato sul percorso vissuto e ha dichiarato di non volere più sentir parlare della Boschetti:
Mi sono sentito usato perché è brutto sentirsi dire che si viene visti come un mezzo per ottenere qualcosa da un’altra persona. Non credo che questo sia il modo più giusto per portare avanti una storia d’amore e fare dei passi avanti. Sono rimasto molto amareggiato e onestamente oggi, di lei, non mi resta un buon ricordo.
Il tentatore continua la sua intervista sottolineando che Anna ha creduto di essere la più furba durante il suo percorso, ma i fatti hanno dimostrato che non lo è stata per niente:
Innanzitutto per mettere in atto una strategia vincente serve molta furbizia, ed è una componente che è mancata nei suoi calcoli perché confessando alle altre fidanzate le sue intenzioni davanti alle telecamere e con i microfoni ha dimenticato una delle cose più importanti di questo percorso: si viene ripresi dappertutto, in qualsiasi momento.
Anna era attratta davvero, nessuna tattica!
Il tentatore continua con un’insinuazione che, in realtà, è passata per le menti di tutti i telespettatori:
Dall’altra parte, ho anche pensato che in realtà avesse detto che fosse tutta una tattica solo per avere un alibi per conoscere una persona da cui era attratta senza essere giudicata. In ogni caso, se veramente tutto questo è stato fatto per scuotere Andrea e avere da lui un figlio, oltre rimanerci male non trovo scusanti. I figli si fanno con l’amore, non con le strategie. Anna ha sbagliato.
«Chiedo scusa ad Andrea ma…»
Carlo continua la sua intervista parlando di Andrea:
Penso che Andrea con Anna paghi il fatto di avere meno esperienza di lei. Se potessi mi piacerebbe confrontarmi con lui e chiedergli scusa. All’ interno del percorso mi sono sentito di dare ragione ad Anna in merito ai problemi della loro coppia. Una donna più adulta è giusto che faccia presente la sua necessità di avere dei figli il prima possibile, mentre lui dall’ altra parte sostiene di volersi realizzare quando già ha una realtà molto solida su cui contare. Poi però non è accettabile che si usino le persone come oggetti per il proprio tornaconto e che si faccia soffrire il proprio compagno volutamente. I figli non dovrebbero nascere con questi presupposti.
Se fosse stato nei panni del fidanzato, precisa Carlo, avrebbe lasciato immediatamente Anna:
Io l’avrei lasciata all’ istante. Per due volte Anna dimostrato un atteggiamento troppo diabolico. Andrea è sicuramente molto innamorato ma dovrebbe imparare a mettere davanti se stesso e il suo bene.
Cosa pensate delle parole del tentatore Carlo, siete d’accordo con lui?