L'Is Morus Relais, set di Temptation Island dalla seconda edizione è andato a fuoco ecco le foto dei resti pubblicate dai vigili del fuoco...
L’ Is Morus Relais è la location di Temptation Island dalla terza edizione del programma. Il famoso resort sardo la scorsa notte è andato a fuoco e il sito dei vigili del fuoco del posto ha pubblicato le foto dei resti.
Leggi anche: Temptation Island: 10 curiosità che non conosci
Incendio doloso?
L’ Is Morus Relais, che si trova a Santa Margherita di Pula in provincia di Cagliari, è il set del programma campione di ascolti Temptation Island dal 2015. Viene spesso nominato, infatti, durante le puntate. Ma oggi è protagonista di una vera tragedia: nell’hotel la notte scorsa è scoppiato un incendio. L’origine del disastro non è ancora stata chiarita, ma sappiamo che parte della struttura e le scenografie del programma sono state distrutte dalle fiamme. Non è chiaro, ancora, se sia trattato di un incendio doloso o casuale.
Paura alle quattro di notte
Ecco cosa sarebbe successo: questa notte dopo aver notato le prime fiamme, gli ospiti del resort sono stati fatti evacuare per precauzione. L’incendio sarebbe partito dall’area congressi ma risulta coinvolta anche un’auto parcheggiata a pochi metri di distanza. Una persona lievemente ferita è stata accompagnata al pronto soccorso da un’ambulanza del 118. L’allarme è arrivato alla sala operativa 115 del Comando vigili del fuoco di Cagliari alle 4.43 ed è subito scattato l’intervento. Ora la situazione è tornata alla normalità e gli ospiti sono potuti rientrare in albergo, ma intorno alle quattro di notte ci sono stati veri momenti di paura.
Ecco le immagini pubblicate dai vigili del fuoco: