Can Yaman non sarà al Gf Vip 5: ecco cosa è successo

Il bellissimo Can Yaman non sarà al Gf Vip 5 di Alfonso Signorini: l'accordo sembrava certo, ma qualcosa è andato storto. Ecco cosa...

Brutte notizie per tutte le fan e i fan del bellissimo Can Yaman: l’attore, protagonista amatissimo della serie DayDreamer – Le ali del sogno, non varcherà la porta di Cinecittà. Qualcosa è andato storto durante le trattative, dunque Can non sarà al Gf Vip 5. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Can Yaman: fidanzata, altezza, età, Instagram, carriera

Niente Gf Vip per Can Yaman

Can Yaman è ormai una vera e propria star in Italia: l’attore, nei mesi scorsi, infatti, è stato ospite di C’è posta per te e Live – Non è la D’Urso. Non solo: secondo indiscrezioni, Yaman sarebbe stato vicino a ricoprire il ruolo di inviato della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Ma non è finita qui, perché Alfonso Signorini avrebbe voluto che partecipasse al suo Gf Vip. Insomma, Can è desideratissimo nel nostro paese e le proposte non mancano.

Tuttavia, qualcosa è andato storto: pare, infatti, che l’accordo tra l’attore turco e Mediaset sia sfumato per motivi economici. Yaman, che continueremo a vedere anche in autunno in DayDreamer – Le ali del sogno, serie che ogni giorno fa il boom di ascolti (asfaltando il povero Pierluigi Diaco), non sarà al Grande Fratello Vip.

Leggi anche: Diaco, che disastro! “Io e te” è un flop senza precedenti: ascolti imbarazzanti

Niente paura, però, perché siamo certe che saranno tante le trasmissioni pronte a ospitarlo: Can è corteggiatissimo e non solo dalle donne…

Seguici su Instagram