Matilde Brandi è uscita dal GF Vip, ma non senza polemiche. La ex gieffina ha voluto mandare un videomessaggio ai concorrenti in gara.
Matilde Brandi è uscita dalla casa del GF Vip, ma non senza polemica. La showgirl ha voluto dare un’ultima stangata ai suoi ex coinquilini, in particolare a Tommaso Zorzi, Guenda Goria e Maria Teresa Ruta. Ma cosa ha detto?
Leggi anche: Gf Vip, Matilde Brandi critica la Ruta, ma lei ascolta tutto
Matilde Brandi contro tutti
La ballerina si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa e così – tramite un videomessaggio – ha detto quello che pensa di ogni concorrente ancora in gara. Il primo ad essere colpito è stato Zorzi:
Tommy, Tommy, Tommy, il ruolo della prima donna ti viene bene. Però fatti dare un consiglio da chi prima donna lo è stata per davvero per anni. Certe volte bisogna saper fare dei passi indietro e uscire di scena in punta di piedi ed è proprio lì che ricevi l’applauso più bello.
Subito dopo è stato il turno di Guenda Goria:
Cara tu professi di essere tanto diversa da questi ragazzi, parli di Dante e Leopardi, fallo, ma fai anche altro. Altrimenti tesoro mio resterai sempre e solo la figlia di Maria Teresa Ruta.
Un duro attacco, sicuramente, è stato anche quello proprio nei confronti di Maria Teresa Ruta. Ecco cosa ha detto la Brandi:
Cara mia, adesso che sono uscita dalla casa si sono spenti i riflettori su di te. Come facciamo a riaccenderli? Lo dico perché tu ci tieni tanto. Le parrucche te le sei già messe, le ciglia finte e i brillantini sono finiti e se vuoi ti spedisco tutto. Bisogna inserire un nuovo colpo di scena in questo tuo copione che ti sei scritta da casa, perché qui altrimenti non succede niente.
Cosa succederà quando i gieffini non avranno più vincoli a causa del reality e si incontreranno tutti fuori dalla casa? Altro che le querele di Serena Enardu!