Patrizia De Blanck ha destato un po' di malcontento all'interno della casa dopo alcuni suoi atteggiamenti, ma cosa è successo?
Patrizia De Blanck è sempre più insofferente e lo dimostra ampiamente nella casa del GF Vip. Dopo la litigata con Paolo Brosio, ha avuto un pesante scontro con Enock arrivando a prenderlo addirittura a sberle.
Leggi anche: Gf VIP, Patrizia De Blanck sotto accusa: Enorg anagramma di negr*
Patrizia De Blanck contro Enock
La Contessa, parlando con Dayane Mello e Stefania Orlando ha detto:
Io stavo parlando con Tommaso e lui si è messo davanti con le braccia aperte. Lo volevo spostare e mi sono arrabbiata molto. Gli ho dato due schiaffoni e una gomitata, poi infatti si è spostato. Hai capito?!
Alla scena ha assistito anche Tommaso Zorzi che è corso a raccontare tutto a Maria Teresa Ruta e Oppini:
Oggi ha dato due sberle ad Enock, schiaffi pesanti, forti. Erano forti e lei era incavolata. Chiedete ad Enock. Non l’ha fatto per scherzare, erano due belle sberle. Ok che è anziana, ma nessuno l’ha obbligata. Certe volte esagera e trascende.
Il figlio di Alba Parietti ha cercato di giustificare il comportamento di Patrizia De Blanck suggerendo che ha ormai una certa età e potrebbe essere difficile per lei data la lontananza da sua figlia e dagli affetti:
Non è facile alla sua età. Tommy non dico che vada bene, però è stanca, ha un’altra età. Magari mal sopporta certe cose. C’è gente che rompe le scatole più di lei. Non fa apposta a fare certe cose. Ci sono gli 80 anni.
Stefania Orlando contro Patrizia De Blanck
A quanto pare, comunque, Stefania Orlando ormai mal sopporta la Contessa e i favoritismi a lei dedicati. Secondo la conduttrice, infatti, forse complice l’età della De Blanck si tende sempre a fargliele passare tutte. In un momento di grande sconforto, Stefania è sbottata con Maria Teresa Ruta.