L'ex della Gregoraci ha fatto pesanti dichiarazioni su lei e il suo rapporto con Briatore. Leggi cosa ha dichiarato l'uomo!

ANSA / Mandoga Media – Rocco Spaziani
Le parole di Mino Magli, ex della Gregoraci, le ricordiamo tutti. L’uomo, nello studio di Barbara D’Urso, aveva dichiarato che fra Elisabetta e Briatore non ci fosse altro che un contratto atto a rendere brillante la carriera della showgirl. Intervistato dal settimanale Oggi ha fatto delle dichiarazioni davvero pesanti sulla sua ex compagna.
Leggi anche: Gf Vip, l’ex della Gregoraci: «Mi tradiva con Briatore, le interessano solo i soldi»
Nuove accuse contro la Gregoraci
Secondo Magli, Elisabetta Gregoraci avrebbe tradito Briatore mentre si trovava ricoverato in una clinica di Roma. L’uomo, quindi, al magazine ha riferito quanto segue:
L’unico mio intento è quello di ottenere un confronto con Elisabetta per guardarla negli occhi e chiederle per quale motivo ha mentito senza pudore durante il nostro rapporto. Ricordo molto bene il periodo quando Flavio era ricoverato in una clinica a Roma, zona Parioli, quando Eli pur vestendo gli abiti da dedita crocerossina, non appena varcava la soglia di uscita dalla clinica mi chiamava euforica e passavamo tutta la notte insieme.
E ancora:
Ricordo anche bene il caso Vallettopoli. Fui io ad accompagnarla a Piazzale Clodio, ed anche in quella occasione mentì spudoratamente negando ogni tipo di coinvolgimento… peccato che poi vennero fuori le note intercettazioni.
Dichiarazioni davvero pesantissime: Signorini deciderà di far entrare Mino Magli nella casa per un confronto con Elisabetta Gregoraci? Come reagirà la ex di Briatore? Staremo a vedere quello che succederà. Sta di fatto che, ormai da mesi, si inseguono gossip su Elisabetta e sulla sua storia con l’imprenditore. Alla diretta interessata, però, almeno finora, non è mai stato mostrato nulla, tant’è che molti utenti del web hanno rivelato di avere dei dubbi su Signorini, il quale – a detta loro – proteggerebbe la Gregoraci.