Il manager di Selvaggia Roma ha denunciato Eliana Michelazzo per diffamazione: leggi le sue parole all'interno!
Eliana Michelazzo e Selvaggia Roma ormai non sono più amiche, anzi la ex manager di Pamela Prati ha mosso gravi accuse contro la ex di Francesco Chiofalo, prima fra tutte quella di essere una ladra e poi quella di andare a letto con gli uomini per soldi. Oggi però, l’attuale manager di Selvaggia ha dichiarato di aver denunciato la Michelazzo per diffamazione.
Leggi anche: Selvaggia Roma fa la escort? Eliana Michelazzo la incastra! (FOTO)
Il manager di Selvaggia denuncia Eliana
A quanto pare sia la gieffina che tutto il suo entourage erano a conoscenza delle parole diffamatorie di Eliana Michelazzo, ma in tutto questo tempo hanno preferito tacere per delegare la questione a organi più competenti. Ecco quanto dichiarato dal manager:
Il motivo per cui sui social abbiamo taciuto questi eventi, più miserabili che imbarazzanti, sta proprio nel fatto che, trovandoli di assoluta rilevanza penale, li abbiamo affidati ai nostri legali al fine di portarli all’attenzione della Procura di Roma. Abbiamo incaricato i nostri avvocati di depositare una denuncia-querela per diffamazione nei confronti della signora Michelazzo.
E ancora:
Credo che i social siano una piattaforma di assoluto supporto per la gestione dell’immagine mediatica di un artista o presunto tale, ma che non possano in nessuna maniera sostituirsi alle istituzioni competenti delegate alla gestione di attività di rilevanza penale. Proprio come è avvenuto nei fatti ormai tristemente conosciuti dell’audio divulgato dalla signora Michelazzo e dalla stessa Michelazzo attribuito a Selvaggia.
E infine:
Ci terrei a chiarire che la dialettica, anche quella di chi non ha capacità dialettica è sempre soggetta a varie interpretazioni di natura personale. Sinceramente, avendo sentito più volte l’audio in questione, non credo che questo possa essere utile ad attribuire a Selvaggia le attività che invece proditoriamente le sono state attribuita dalla signora Michelazzo che, per avvalorare la sua gravissima accusa basata sul nulla, ha voluto anche postare una foto di alcune banconote su un tavolo che, agli occhi di chi abbia in dotazione un minimo di quoziente intellettivo, non significano assolutamente niente.
Come finirà questa storia? Chi avrà la meglio in Tribunale? Non ci resta che attendere sviluppi!