Gf VIP: Lite nella notte tra Pretelli – Gregoraci «che ca**o vuoi?»

Grande Fratello VIP: dura lite nella notte tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli che non accetta l'ennesima frecciatina

Dura lite al Gf VIP nella notte di giovedì 26 novembre tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. L’ex velino sbotta dopo una frase pronunciata dalla showgirl ed esce dalla stanza in piena notte. Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: UeD: il cambio look di Ida, dopo Riccardo (FOTO PRIMA E DOPO)

Gf VIP: Pierpaolo sbotta contro Elisabetta Gregoraci

Al Gf VIP, dopo aver festeggiato il compleanno di Rosalinda, scoppia una lite nella notte tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Il motivo? Una frecciatina della showgirl che secondo l’ex velino era rivolta ad offenderlo.

La showgirl, parlando con Rosalinda, ha fatto i complimenti alla maturità del fidanzato Giuliano che ha inviato una lettera di auguri alla ragazza per il suo compleanno. Ecco le parole di Elisabetta che hanno fatto infuriare Pierpaolo:

Pensa quanto è molto maturo per l’età che ha…  Ragazzi a 30 anni che sono dei ragazzini… 

Immediata la reazione del ragazzo che non ha resistito dal commentare in maniera agitata la frase della showgirl scatenando definitivamente la lite:

Scusa ma che è questa frecciata così? Lo so io quello che ho fatto per arrivare a 30 anni così…

E la risposta di Elisabetta ha agitato i toni della discussioni portando l’ex velino all’esasperazione per la prima volta nel percorso al Gf VIP:

Hai la coda di paglia? Vedi che vuoi litigare… ma che cazzo vuoi?

La lite è proseguita per qualche minuto e poi Pierpaolo, visibilmente agitato, ha deciso di lasciare la stanza. Inizialmente Elisabetta è rimasta in camera da letto, per poi decidere di raggiungere il modello in veranda dove hanno continuato a discutere sulla giornata e su alcune battute che hanno particolarmente infastidito la showgirl

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire come è proseguita la lite tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli al Gf VIP!

Seguici su Instagram