Uomini e Donne anticipazioni: Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua hanno fatto pace durante le feste di Natale? Ecco cosa vedremo a gennaio
Le anticipazioni di Uomini e Donne, in merito alla puntata registrata il 29 dicembre, ci rivelano come sta proseguendo la frequentazione di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Scopriamo insieme dove eravamo rimasti e cosa vedremo a gennaio…
Leggi anche: Uomini e Donne: Matteo ha sentito la sua ex? La segnalazione di Sophie (ANTICIPAZIONI)
UeD, Riccardo e Roberta: dove eravamo rimasti
Durante le ultime puntate di Uomini e Donne, la frequentazione di Riccardo e Roberta aveva subìto uno stop inaspettato: come rivelato dalle anticipazioni, infatti, la coppia aveva fatto l’amore, ma la scelta del cavaliere di conoscere altre donne aveva bloccato la frequentazione. Le feste di natale avranno cambiato le sorti di questa coppia?
Riccardo e Roberta hanno avuto i loro momenti di grande intimità, in quanto lei lo ha cercato in settimana pur avendo detto che con lui aveva chiuso e sono finiti in camera insieme! Solo che quando Maria annuncia che c’è una ragazza che è venuta per conoscerlo e lui accetta, la Di Padua arrabbiata si alza e se ne va al suo posto dicendo anche stavolta che tra loro è veramente finita…
Anticipazioni puntata registrata il 29 dicembre
Nella puntata di Uomini e Donne registrata sabato 29 dicembre, Riccardo e Roberta fanno dei nuovi passi avanti, nonostante le incomprensioni. Ecco cosa riporta il vicolo delle news:
Riccardo aveva chiuso con Roberta e doveva far entrare alcune donne venute per conoscerlo ma, prima di dare l’autorizzazione a Maria, chiede di chiarire la situazione con Roberta.
Decidono, quindi, di ricominciare a sentirsi e per far vedere le sue buone intenzioni rifiuta di conoscere altre e dedicarsi a lei….
Cosa ne pensate del gesto di Riccardo? C’è la possibilità che scatti l’amore con Roberta? Secondo noi ci sono tutti i presupposti! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!