Gf Vip: Filippo Nardi insulta ancora pesantemente Maria Teresa Ruta (FOTO)

Filippo Nardi ha insultato nuovamente Maria Teresa Ruta: l'ex gieffino ha commentato un post su Instagram. Ma cosa ha detto?

Filippo Nardi è stato eliminato dal GF Vip a causa di alcuni commenti su Maria Teresa Ruta. Ora, l’ex gieffino è tornato a parlare della sua ex coinquilina. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Gf VIP, Guenda Goria sta con Filippo Nardi? Rivelazione SHOCK a Mattino 5

Filippo Nardi su Maria Teresa Ruta

Prima di esser squalificato, Filippo Nardi ha definito la Ruta “borderline”:

Ma sì, lei per me è borderline, ok che io non sono un medico, ma per me è così ragazzi. Cioè una Borderline sì, anche psicosi probabilmente.

Ieri sera, nella casa del GF Vip, la conduttrice ha avuto un crollo nervoso ed è scoppiata a piangere e a urlare dopo una giornata molto tesa a causa di uno scontro con Cecilia Capriotti. I video hanno fatto il giro del web.

Comunque, in una clip pubblicata da Indifferenza Astrale, Filippo Nardi ha commentato ancora una volta con la parola “Borderline”.

nardi ruta borderline

La reazione del web è stata di massimo disprezzo e diversi utenti hanno attaccato l’ex gieffino difendendo Maria Teresa.

La reazione di Nardi

Dopo la sua squalifica, Nardi sembrava esser pentito delle parole rivolte alla Ruta e aveva addirittura porto le sue scuse alla figlia della conduttrice, Guenda Goria. Ecco cosa aveva dichiarato la pianista:

Devo dire che mi ha chiamato per porgermi le sue scuse personali. Si è scusato con la mia famiglia, ho accettato le sue scuse. Detto questo io trovo che il suo linguaggio sia stato profondamente offensivo nei confronti di mia madre e di tutte le donne. Mi aspetto anche però che si scusi con tutte le donne che si sono sentite offese.

Per ora, invece, sulle nuove accuse rivolte a Maria Teresa Ruta, Filippo tace. Alfonso Signorini dirà qualcosa durante la prossima diretta del GF Vip o preferirà soprassedere? Non ci resta che attendere qualche giorno!

Seguici su Instagram