Gf Vip, paura per Zorzi: dopo la diretta crisi nervosa e vomito

Tommaso Zorzi ha avuto un crollo nervoso dopo la fine dell'ultima puntata del GF Vip 5. L'influencer ha vomitato...

Il GF Vip non molla: Alfonso Signorini ieri sera ha dato la notizia del suo prolungamento ai gieffini che sono rimasti letteralmente sotto shock. Durante la pubblicità, Dayane ha svelato ai suoi coinquilini che il reality andrà avanti fino alla fine di febbraio. Tommaso Zorzi sembra averla presa peggio di tutti, tanto da aver dichiarato di esser pronto ad abbandonare tutto.

Leggi anche: Gf VIP: quando finisce e la reazione dei concorrenti

Tommaso Zorzi ha una crisi

Dopo la fine della pubblicità, Signorini ha confermato che le voci di Dayane Mello erano vere: la finale del GF Vip è stata posticipata al 26 febbraio. Tommaso Zorzi a questo punto è andato completamente in crisi. L’influencer ha aspettato fino alla fine della puntata per poi sfogarsi e crollare del tutto dichiarando di non poter reggere un’ulteriore cambio di programma proprio all’ultimo. Ecco le sue parole:

Io non ce la faccio davvero. Non possono darti delle date e poi ti portano via per due volte la finale così.

 

Ormai, come si evince dalla breve clip, gli equilibri nella casa sono sempre più labili e i concorrenti iniziano seriamente a vacillare. In piena crisi di nervi, Tommaso ha anche aggredito Maria Teresa Ruta mentre Zelletta – in silenzio – continuava a versare amare lacrime.

Zorzi vomita dal nervoso

Zorzi non ha retto il colpo, poco, ma sicuro. L’influencer di Milano, sentendosi sopraffatto, ha raggiunto il bagno e ha vomitato dal nervoso. Fortunatamente è stato raggiunto poco dopo da Andrea Zelletta e sembra che i due si siano fatti forza l’un l’altro. Di seguito il video:

Questa edizione del GF Vip rischia di creare un barbaro precedente: è vero che questa trasmissione è l’unica davvero Covid-free e che non rischia quindi di portare nuovi contagiati (essendo tutti nella casa da ormai mesi e avendo contatti solo fra loro), ma così perde completamente del suo senso intrinseco. Il reality, a oggi, ha smesso di divertire e intrattenere e appare solamente come un esperimento sociale davvero mal riuscito. La crisi nervosa di Tommaso Zorzi e degli altri concorrenti ne è la prova concreta. Ormai però è tardi per troncare il reality e i più coraggiosi dovranno arrivare – se ce la faranno – alla fine di febbraio per essere finalmente liberi.

Seguici su Instagram