Grande Fratello VIP: Alda D'Eusanio prima della squalifica con effetto immediato aveva sganciato l'ennesima bomba su Mia Martini
Il percorso di Alda D’Eusanio al Gf VIP è già finito in seguito ad un’espulsione con effetto immediato decisa da Mediaset, ma la concorrente prima di abbandonare la casa aveva sganciato l’ennesima bomba, questa volta su Mia Martini. Ecco cosa ha dichiarato…
Leggi anche: Gf VIP: Alda D’Eusanio shock su Laura Pausini «Sta con uno che la mena»
Alda D’Eusanio «Mia Martini distrutta da Aragozzini»
Ennesima dichiarazione shock da parte di Alda D’Eusanio al Gf VIP che, probabilmente, le costerà una nuova denuncia: l’ex concorrente riferendosi alla morte di Mia Martini avrebbe indicato una persona in particolare come causa della sua situazione:
Dispiace per quello che le è successo, ne ha dovute passare tante… Che poi lei è stata distrutta da Aragozzini (…) Adriano Aragozzini era quello che organizzava il Festival…
Gli autori sono stati costretti, più volte, a cambiare inquadratura e silenziare i microfoni ma ormai il danno era stato fatto.
Alda D’Eusanio squalifica con effetto immediato
Ad annunciare la squalifica con effetto immediato di Alda D’Eusanio dal Gf VIP è stata Mediaset che ha divulgato un comunicato stampa a riguardo:
Mediaset ha deciso di far espellere con effetto immediato la concorrente Alda D’Eusanio da “Grande Fratello Vip“.
L’editore si dissocia completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti nella Casa.
Un comportamento grave e imperdonabile. Soprattutto alla luce del fatto che Alda D’Eusanio non sia una concorrente estranea al mondo della tv. Ma una professionista adulta ed esperta a cui certe espressioni non possono sfuggire.
La signora D’Eusanio si dovrà assumere la completa responsabilità delle sue azioni.
Cologno Monzese, 6 febbraio 2021
Perché Alda D’Eusanio è stata squalificata?
Il motivo dell’immediata squalifica sono le reiterate dichiarazioni inopportune di Alda D’Eusanio, dall’arrivo nella casa del Gf VIP. Dal termine razzista per il quale è stata graziata dal televoto, passando per la pedofilia di Dante Alighieri, alle continue illazioni contro le colleghe Maria De Filippi e Federica Panicucci.
Ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso definitivamente è senza dubbio l’ultima sconsiderata dichiarazione su Laura Pausini e il compagno Paolo Carta:
Questa qui c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera. Lui è un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche una figlia, pare che la crocchi di botte…
Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!