Gf VIP: chi è stato eliminato ieri 15 febbraio?

Grande Fratello VIP: Chi erano i concorrenti in nomination durante la settimana e chi è l'eliminato della puntata del 15 febbraio?

Una puntata molto particolare del Gf VIP si è conclusa, ma chi è il concorrente che è stato eliminato tra quelli in nomination? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Prima moglie di Zenga: «Roberta incinta di Nicolò mentre era sposato con me»

Chi erano i nominati al televoto?

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello VIP condotta da Alfonso Signorini, andata in onda il 12 febbraio avevamo assistito ad una votazione a catena che ha decretato i nomi da mandare al televoto: Rosalinda Cannavò, Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta.

Grande Fratello VIP: chi è stato eliminato ieri sera?

Questo televoto però non prevedeva alcuna eliminazione. La votazione, infatti, ha decretato la vittoria, per uno dei tre nominati, di un biglietto di sola andata per la finalissima! Lunedì 15 febbraio, quindi, abbiamo non c’è stato alcun eliminato, ma i telespettatori hanno scoperto chi è il terzo finalista del Gf VIP che si aggiungerà a Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli.

Gf VIP: Chi ha vinto il televoto come finalista?

Il concorrente più votato e quindi il terzo finalista di questa edizione del Gf VIP è Tommaso Zorzi! Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi in finale?»

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate, giorno per giorno, per capire se la decisione del pubblico a casa ha influito o meno sulle dinamiche successive e sui futuri rapporti all’interno della casa del Gf VIP.

Per rivedere le parti salienti della puntata appena terminata cliccate QUI!

Siete d’accordo con la decisione del pubblico a casa? Chi saranno gli altri finalisti del Gf VIP? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo!

Seguici su Instagram