Gf Vip, Dayane e Giulia Salemi amiche per la pelle: la Mello scoppia a piangere

Dayane Mello e Giulia Salemi sembrano aver recuperato la loro amicizia: la modella brasiliana ha abbracciato la sua amica in lacrime.

Dayane Mello e Giulia Salemi hanno passato ogni fase possibile dentro la casa del GF Vip. Inizialmente andavano d’accordo, poi si sono ritrovate a scontrarsi duramente e infine – dopo la morte del fratello della modella brasiliana – si sono ritrovate e sembra proprio che non vogliano più lasciarsi. Ieri sera, gli autori del GF Vip hanno dato la possibilità a Dayane di fare alcune telefonate a suo fratello Juliano e a suo padre. Tornando in casa, però, la Mello ha avuto un crollo emotivo e si è confidata con la Salemi.

Leggi anche: Gf VIP: Zorzi contro Giulia Salemi «Sta con Dayane per strategia» VIDEO

Dayane Mello si sfoga con Giulia Salemi

Dayane Mello ha raggiunto Giulia Salemi sul divano e ha raccontato cosa le ha detto suo padre per telefono. Le sue parole:

Sono passate 2 settimane, ho sentito papà e lui piangeva ancora. Sto male a vederlo così, non se lo merita. È troppo bravo il mio papà. Odio vedere le persone che amo soffrire. Mi fa stare malissimo. Lo odio, non c’è cosa peggiore. Dio sa quello che fa, io dovevo essere qui. D’inverno al lago, mia figlia a scuola. Sarei rimasta da sola, nel silenzio. Il GF è stato un regalo per pensare al futuro e ai sogni.

E poi Dayane ha aggiunto:

Non lo dimenticherò mai. La vita è così breve mamma mia. Adesso ancora di più, in un modo ancora più forte quando uscirò ho bisogno di tempo per me stessa e per mia figlia. Non sono ambiziosa, non me ne frega niente. Devo essere una mamma stupenda. Comunque grazie per stare con me.

La reazione di Giulia

Giulia, per tutta risposta, ha abbracciato Dayane Mello e cercando di consolarla, ha detto:

Non devi ringraziami per essere qui con te. Ma grazie a te per esserci per me, quando veramente mi serviva un’amica. Vuoi che io resti? È bello sentirsi importante per qualcuno. Che fai, piangi? Dayane Mello non piange, è fuerte.

Poi Giulia ha aggiunto:

Anche Dayane piange e ha un cuore. Stai così perché hai sentito i tuoi? Tranquilla amore, vedrai che recupererai tutto il tempo appena uscirai. Tu Juliano, tuo papà e la piccola, tutti insieme. Ricordati che sei la forza di Bubi.

Speriamo che Dayane si ricordi di questo affetto da parte di Giulia e che non le volti le spalle come successo qualche settimana fa. C’è anche da dire che a molti spettatori è sorto un dubbio: la modella brasiliana in questo momento è vicina alla Salemi perché prova un bene sincero nei suoi confronti oppure è solamente a causa del suo allontanamento da Rosalinda? Chissà se i nostri dubbi verranno sfatati!

Seguici su Instagram