Uomini e Donne, Roberta e Riccardo in crisi: c’entra Armando «Mi ha chiesto di vederci»

Uomini e Donne, Roberta Di Padua e Riccardo Guarniei sono in crisi a causa di Armando Incarnato «Mi ha chiesto di vederci»: si sono lasciati?

Nonostante la smentita, in merito alle voci che annunciavano una rottura definitiva, Roberta Di Padua ha confessato di star attraversando un periodo di crisi con Riccardo Guarnieri, a causa di un episodio avvenuto subito dopo la scelta a Uomini e Donne: protagonista Armando Incarnato. Scopriamo cosa ha confessato l’ex dama…

Leggi anche: Uomini e Donne: Ida Platano rompe il silenzio su Roberta e Riccardo

Uomini e Donne: Roberta e Riccardo stanno ancora insieme?

A fine febbraio a Uomini e Donne, Riccardo e Roberta avevano dichiarato di essersi innamorati l’uno dell’altra. Maria De Filippi, quindi, aveva deciso di far fare loro la scelta classica, che solitamente è prevista per i giovani. Con tanto di petali di rose e canzone di Deddy di sottofondo.

Roberta e Riccardo, nonostante i rumors, ad oggi sono ancora una coppia, ma pare stiano, già, attraversando un periodo di crisi a causa di una richiesta di Armando Incarnato…

Roberta confessa: «Armando mi ha chiesto di vederci»

Intervistata dal magazine di Uomini e Donne, Roberta ha confessato la crisi con il fidanzato Riccardo, rivelando l’aneddoto inerente ad Armando:

Il giorno stesso della nostra uscita dal programma, per trasparenza, ho rivelato a Riccardo che io e Armando (Incarnato, ndr) ci eravamo sentiti. Lui mi aveva chiesto di vederci e io avevo rifiutato perché non aveva senso farlo, dato i sentimenti che provavo per un’altra persona. Avevo chiesto a Riccardo di non dirlo a nessuno. Non perché avessi qualcosa da nascondere ma perché volevo che il momento della scelta fosse solo nostro.

Qualche settimana fa Riccardo mi ha rivelato di aver confessato tutto alla redazione. Mi ha fatto mettere in discussione perché alla base del nostro rapporto c’è sempre stata la complicità e in questo modo è venuta meno. Ora vedo tutto in maniera diversa. Quei suoi difetti caratteriali che prima riuscivo a tollerare, non li sopporto molto.

Roberta e Riccardo in crisi «Non sento amore folle»

Roberta ha, poi, confessato di star valutando se proseguire o meno la relazione:

E’ tutto un po’ freddo, anche se continuiamo a vederci ogni quindici giorni. Ci sentiamo spesso perché devo capire se siamo compatibili. Credo che l’amore a volte non basti. C’è stata sicuramente una battuta d’arresto sentimentale, ma anche dall’altra parte non sento questo amore folle nei miei confronti.

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram