Isola dei Famosi 2021: Awed troppo dimagrito sviene, viene soccorso e costretto ad accertamenti medici, dovrà abbandonare? FOTO PRIMA E DOPO
A L’Isola dei Famosi 2021 la produzione è costretta a ricorrere a dei provvedimenti per l’eccessivo dimagrimento di Awed: lo youtuber, infatti, è svenuto più volte nelle ultime settimane. Scopriamo la decisione definitiva presa dal reality.
Leggi anche: Denise Pipitone: cosa c’era a casa di Anna Corona? Portata via una busta (VIDEO)
Awed sviene a L’Isola dei Famosi: come sta?
Momenti di panico a L’Isola dei Famosi: Awed, naufrago molto amato dal pubblico, è svenuto ed è stato necessario farlo allontanare, per degli accertamenti medici. Lo youtuber è uno dei protagonisti che ha patito di più la fame e il conseguente eccessivo dimagrimento.
Dopo i controlli medici, la produzione de L’Isola dei Famosi ha dovuto prendere una drastica decisione, per non ledere la salute del concorrente. Scopriamo cosa è successo.
Awed deve abbandonare? La decisione
Per fortuna Awed non dovrà abbandonare L’Isola dei Famosi a causa dell’eccessivo dimagrimento. Dopo qualche ora dai controlli, infatti, lo il naufrago è tornato sulla Playa dai suoi compagni e ha rivelato la decisione presa dagli autori. Il ragazzo ha fatto capire che la produzione concederà a tutti i naufraghi delle porzioni di riso più abbondanti per arrestare l’eccessivo dimagrimento..
Inoltre, Awed dovrà assumere degli integratori alimentari, per via dei numerosi svenimenti avvenuti nell’ultimo periodo e che avevano messo a rischio la sua salute.
Awed dimagrito: foto PRIMA E DOPO
Ecco alcune foto a confronto di Awed prima e dopo l’eccessivo dimagrimento a L’Isola dei Famosi 2021:
Siete d’accordo con la decisione presa? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti de L’Isola dei Famosi e non solo!