Isola dei Famosi Ignazio Moser, dopo il permesso di Cecilia Rodriguez, si è rasato i capelli per il far mangiare il gruppo FOTO PRIMA E DOPO
Durante la puntata de L’Isola dei Famosi 2021, Ignazio Moser ha deciso di accettare la sfida di rasare i suoi lunghi capelli: scopriamo il video di quel momento e il risultato finale con la foto del prima e dopo!
Leggi anche: Isola dei Famosi, ieri: chi è il secondo eliminato? Percentuali
Perché Ignazio si è rasato i capelli?
Prima di arrivare al risultato finale con la foto del prima e dopo di Ignazio Moser con i capelli rasati, cerchiamo di capire il motivo della sfida proposta all’Isola. In realtà, nella puntata di ieri, la proposta di rasarsi i capelli era stata fatta ad Andrea Cerioli.
Il primo finalista avrebbe dovuto accettare di farsi radere barba e capelli per dare la possibilità al gruppo di naufraghi di mangiare la pasta durante la settimana. Il primo finalista ha, immediatamente, rifiutato la sfida.
Dopo poco, però, Ignazio Moser ha chiesto alla sua fidanzata Cecilia Rodriguez il ”permesso” di poter prendere il posto di Cerioli nella sfida. Dopo qualche tentennamento e parecchi dubbi, Ignazio ha preso quindi il posto di Andrea. Vediamo adesso il video di quel momento.
Ignazio Moser rasato: prima e dopo
Ecco il momento nella puntata di ieri de L’Isola dei Famosi, in cui Ignazio si è fatto rasare i lunghi capelli e la barba:
Ecco la foto del prima e dopo di Ignazio Moser:
Cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!