Gf Vip 6, Katia Ricciarelli a rischio squalifica: prima dice “ricchio*e” e poi “paralitico” davanti a Bortuzzo

Katia Ricciarelli potrebbe essere squalificata dal GF Vip per aver usato due termini offensivi, ma quali? Leggi cosa è successo!

Il GF Vip 6 è iniziato da soli quattro giorni e abbiamo già la prima potenziale squalifica: si tratta di Katia Ricciarelli; la cantante lirica ha usato un termine che non è piaciuto ai fan del programma e inoltre ha poi detto una frase infelice mentre si trovava affianco a Manuel Bortuzzo.

Leggi anche:  Gf VIP 2021: Gianmaria Antinolfi e Soleil «Da scopamici, mi sono innamorato di lei»

Katia Ricciarelli a rischio squalifica?

Parlando con Alex Belli, Katia Ricciarelli ha commentato il look dell’attore dicendo:

Sembri un po’ un ricchione.

Ovviamente via web è stata chiesta la squalifica nei confronti della gieffina, ma bisogna ammettere che nessuno è mai stato cacciato dal reality per aver usato parole simili. Ma non è finita qui! Katia Ricciarelli si sarebbe macchiata di un altro “peccato” nella casa del GF Vip 6. Soleil, Jessica, Lulù e Clarissa – insieme ad altri concorrenti – hanno organizzato uno scherzo e hanno fatto credere di aver parlato con gli autori nel confessionale, sostenendo di essere a conoscenza della squalifica di un uomo della casa che avrebbe usato dei termini molto offensivi nei confronti delle donne. Nel lussuoso loft si è immediatamente creata grande tensione, ma poco dopo le ragazze hanno confessato si trattasse solo di uno scherzo. A questo punto Katia Ricciarelli è letteralmente sbottata:

Non ci sto zitta. La mia personalità è questa. Gli scherzi di questo tipo non mi piacciono, basta. Me ne vado a letto, basta lasciatemi. Sono delle buffonate orrende e io non ci sto. Queste cose non mi stanno bene! Non siamo qui per dire che questi scherzi sciocchi vanno fatti. Siamo qua per star bene e divertirci. Io non sono qui nemmeno per vincere. Sono qui per stare bene con voi e se non sto bene io prendo e me ne vado a casa. Io ho la parola e ho la lingua e ho l’onestà di dirlo: questi scherzi non vanno mai fatti. Fateli tra di voi, ma non mescolate gli altri.

Poco dopo, Katia ha raggiunto altri gieffini e – ancora furiosa per lo scherzo – riferendosi alle tre principesse ha detto:

Sembrano paralitiche.

La frase ha destato grande indignazione poiché è stata pronunciata a pochi metri di distanza da Manuel Bortuzzo. Insomma, la convivenza al GF Vip già sta iniziando a creare le prime dinamiche, ma la Ricciarelli verrà davvero squalificata? Lo scopriremo domani durante la diretta del reality!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram