Com'erano Lulù e Clarissa prima della chirurgia estetica? Alcune foto mostrano il loro volto senza ritocchini!
Lulù e Clarissa Selassiè stanno facendo il loro percorso nella casa del GF Vip 6; dal loro arrivo nel lussuoso loft, tutti hanno notato l’esuberanza delle Principesse e non solo sotto l’aspetto caratteriale, ma anche sotto quello fisico. È chiaro che le due gieffine abbiano fatto ricorso alla chirurgia estetica, ma com’erano prima?
Leggi anche: Gf Vip, Andrea Zelletta uscito perché positivo al Covid: ecco il motivo della sua assenza
Lulù e Clarissa Selassiè: com’erano prima?
Lulù e Clarissa hanno fatto ricorso alla chirurgia estetica e nel tempo hanno gonfiato le loro labbra in maniera più che evidente; le due concorrenti del GF Vip 6 hanno parlato apertamente di questa loro scelta, ammettendo di aver incontrato il chirurgo Giacomo Urtis poco prima di entrare nella casa. Lulù e Clarissa Selassiè hanno ingrandito le loro labbra mediante acido ialuronico, che quindi verrà riassorbito con il tempo. Ma com’erano prima di questo cambiamento? Di seguito alcune foto!

Clarissa e Lulù prima della chirurgia

Lucrezia Prima

Lucrezia prima

Clarissa prima

Clarissa prima
Cos’è il filler?
Lulù e Clarissa, quindi hanno affidato il loro cambiamento al filler: una tecnica di chirurgia estetica non invasiva e naturale, rispetto al vecchio botox. Per aumentare il volume della bocca, infatti, viene inserito mediante una siringa dell’acido ialuronico, un gel sterile e già contenuto all’interno del nostro organismo. Le sedute solitamente costano fra i 150 e i 200 euro. Il trattamento a cui è ricorsa Jasmine Carrisi non è doloroso e soprattutto non è permanente; gli effetti scremano gradualmente nel tempo facendo tornare le labbra al loro volume naturale potendo decidere se ripeterlo o meno. Solitamente il filler ha una durata che varia fra gli 8 e i 10 mesi. Secondo alcuni, però, Lulù e Clarissa hanno esagerato con queste punturine…voi che ne pensate?
Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!