Gf Vip 6, gli autori insultano i concorrenti: «Una massa di imbecilli, cerebrolesi»

La regia del GF Vip 6 ha riempito di insulti i concorrenti del reality: ma cosa è successo? Scopri i dettagli all'interno dell'articolo!

Colpo di scena al GF Vip 6: gli autori del reality hanno insultato i concorrenti! La regia del programma di Alfonso Signorini ha commesso un errore, ma cosa è successo?

Leggi anche: Gf Vip 6, Lulù piange per un segreto di Sophie Codegoni: cosa nasconde la ragazza?

GF Vip 6: la regia insulta i concorrenti

A causa di un errore tecnico, la regia del GF Vip 6 ha lasciato aperti i microfoni lasciando ascoltare ai vipponi di Alfonso Signorini gli insulti rivolti proprio a loro! In una breve clip, infatti, si avvertono gli autori dire:

Una massa di imbecilli e cerebrolesi…cazzi loro!

Attualmente non è ancora stata chiarita la situazione.

In giardino, Aldo Montano, Miriana Trevisan e Davide Silvestri hanno sentito tutto, ma hanno deciso di far finta di nulla. In realtà non è dato sapere se gli insulti fossero rivolti proprio ai presenti o ad altre persone, ma i concorrenti del GF Vip 6 sono rimasti a dir poco interdetti e in imbarazzo. Ora bisognerà capire come se ne tireranno fuori la Produzione e Alfonso Signorini questa sera in diretta: la dinamica verrà chiarita o preferiranno fare finta di nulla? Al momento, comunque, non è arrivata alcuna rettifica o comunicato stampa dalle pagine ufficiali del reality. Ma a chi erano rivolti gli insulti della regia del GF Vip 6?

Per tutti gli aggiornamenti seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram