Gf Vip 6, Vladimir Luxuria nuova concorrente di Alfonso Signorini? La risposta

Vladimir Luxuria farà ingresso al GF Vip 6 di Alfonso Signorini? Le ipotesi sono aperte: leggi le sue parole all'interno dell'articolo!

Vladimir Luxuria è ormai presenza fissa di alcuni salotti televisivi, soprattutto quelli di Barbara D’Urso. L’ex parlamentare potrebbe tornare sul piccolo schermo in una veste già vista: come concorrente del GF Vip 6 di Alfonso Signorini. Ma è tutto vero? Un’indiscrezione potrebbe confermare questa ipotesi…

Leggi anche: Gf Vip 6, Miriana Trevisan e Nicola Pisu sempre più vicini: interviene l’ex marito Pago

Vladimir Luxuria approda al GF Vip 6?

Vladimir Luxuria di recente ha ringraziato Barbara D’Urso, poiché è grazie a lei se è riuscita  a lavorare anche durante il terribile periodo del lockdown:

Io devo ringraziare Barbara, perché durante il periodo del lockdown più aspro ho continuato a lavorare grazie a lei. In quei giorni mi ha sempre chiamata e voluta. Quindi non posso che parlare bene di lei. Se Barbara farà soltanto Pomeriggio 5 quest’anno? Non è detto che non faccia altro. Siamo solo all’inizio.

Vladimir, comunque, è stata opinionista del GF di Alessia Marcuzzi per diverse edizioni e inoltre è entrata nella casa proprio sotto la conduzione di Barbara D’Urso. Oggi l’attivista LGBT potrebbe far di nuovo ingresso dall’iconica porta rossa, ma stavolta sotto le redini di Alfonso Signorini. Ecco le sue parole al magazine Mio:

Se mi proponessero di partecipare al Grande Fratello Vip accetterei? Sì certo, se in quel momento non avessi altro da fare, lo farei.

Signorini accetterà la proposta velata di Vladimir Luxuria? Di tempo ce n’è ancora parecchio visto che è probabile che il GF Vip si allunghi fino a febbraio…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram