Eurovision 2022, Mika sarà il conduttore? Arriva la risposta del giudice di X Factor

Sarà Mika il conduttore dell'Eurovision 2022? Il cantante ha finalmente detto la sua sui rumors che lo riguardano...

L’Eurovision Song Contest 2022 si terrà a Torino, ma sul conduttore ci sono ancora dei dubbi. Ultimamente il nome di Mika era stato accreditato come il più plausibile a ricoprire questo ruolo, ma è vero? Finalmente il cantante dice la sua!

Leggi anche: XFactor: addio Daniela Collu, arriva Paola di Benedetto, ecco cosa farà

Eurovision 2022: Mika sarà il conduttore?

È partito tutto quando Gabriel Corsi ha rivelato in diretta radio che Mika sarebbe stato il conduttore dell’Eurovision 2022:

Ok, ma ora salutiamo tutti Mika che sta conducendo X Factor. E sempre lui presenterà l’Eurovision… ecco l’abbiamo detto, è fatta.

Successivamente, poi, la notizia ha fatto rapidamente il giro del web e non solo, costringendo lo stesso Corsi a smentire le sue parole:

In pratica è successo che ieri qualcuno ha rilanciato la mia battuta sui social e gli organi di stampa l’hanno ripreso, la notizia è finita ovunque. La notizia non è nuova, gira da mesi, ma non ne abbiamo certezza. Mika è vero è l’hashtag da lanciare, altroché. Sapete bene lo scetticismo che ha accompagnato la mia conduzione dell’Eurovision, adesso tutti o si auto candidano o si hanno il nome del conduttore giusto. Prima questo evento era visto come una baracconata, guardato con un po’ di spocchia, quando invece è un evento di portata mondiale.

Il diretto interessato, finalmente, ha detto la sua sulla presunta conduzione dell’Eurovision 2022. Così, Mika ha dichiarato quanto segue:

Io come presentatore? ragazzi non capisco proprio di cosa state parlando. Avete letto male, cambiate i vostri occhiali.

La risposta del cantante non ha stupito i fan; Mika, infatti, in passato ha rifiutato ben quattro volte di rappresentare il Regno Unito all’Eurovision e non ha speso belle parole per lo show, come fa notare EurofestivalNews riportandole sul suo portale:

La maggior parte delle canzoni che sono all’Eurovision sono vergognose. Sono una merda. Non credo sia consentito portare canzoni migliori. Non fa parte di quel gioco. Devi per forza presentare canzoni terribili.

Insomma Mika NON sarà il conduttore dell’Eurovision 2022. Adesso non manca che scoprire chi terrà le redini del grande evento…qualche nome su cui puntare?

Seguici su Instagram per tutte le news: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram