Gf Vip 6, Signorini contro Soleil Sorge e lei piange nella notte: ecco cosa è successo

Soleil Sorge è stata bacchettata da Alfonso Signorini in diretta per il suo atteggiamento nei confronti di Gianmaria Antinolfi.

Soleil Sorge sembra molto sicura di sé, ma ieri notte è crollata dopo la diretta del GF Vip 6 a seguito delle parole di Alfonso Signorini. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Gf Vip 6, Raffaella Fico litiga con la mamma di Soleil Sorge: «Uguale a sua figlia»

Alfonso Signorini contro Soleil Sorge

Alfonso Signorini ha dato una bella strigliata a Soleil Sorge per l’atteggiamento che sta avendo nei confronti di Gianmaria Antinolfi e anche per il suo linguaggio molto offensivo. Così, la gieffina in diretta ha detto:

Io chiedo scusa per aver dato dello scarafaggio, anzi no… Mi dispiace aver utilizzato un termine così forte con l’acido, ma non era mia intenzione assolutamente tirare in ballo questo tema. Io lotto sempre contro queste cose, era in senso figurativo.

A questo punto di Alfonso Signorini è letteralmente sbottato e visibilmente infastidito ha ribadito che non era importante ciò che volesse intendere Soleil Sorge, la cosa davvero grave è la scelta del linguaggio e delle parole usate. Anche Raffaella Fico di recente ha querelato la sua ex coinquilina per averle detto “bitch“, litigando addirittura con la madre di Soleil, Wendy:

Vedo che il sorriso abbonda sulla bocca di tutti. Secondo me però c’è poco da ridere. Tu Barbara che sei una madre come me penso che mi capirai. Soleil ha usato affermazioni, offese brutte, determinate parole non vanno assolutamente dette. Questo perché feriscono e ledono la dignità delle persone. Vedo che è una cosa di famiglia quella di urlare e parlare sopra alle altre persone. Quella parola è molto offensiva e significa ‘poco di buono’. Mia figlia frequenta la scuola americana e ha capito tutto, così come io so bene l’inglese, ho amiche statunitensi. Io sono rabbrividita, tra madre e figlia non c’è differenza. Io e lei abbiamo poco da dirci, perché vedo che lei è uguale a sua figlia. Vedo arroganza, non c’è umiltà, gentilezza e garbo. Mi rendo conto che sono cose lontane da loro. Signora dovrebbe avere umiltà e chiedermi scusa.

Soleil Sorge da oggi in poi si regolerà scegliendo un altro tipo di linguaggio oppure no? Lo scopriremo nelle prossime settimane!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram