Uomini e Donne: Diego sceglie Ida, ma dopo i petali cambia idea: ecco cosa è successo (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne, anticipazioni: la scelta di Diego Tavani e Ida Platano finisce male: si sono lasciati dopo i petali rossi? Cosa è successo

Sul web, da qualche ora, circolano delle anticipazioni inaspettate sul percorso di Ida e Diego a Uomini e Donne: pare che la coppia over ”si sia scelta”, ma prima di abbandonare il programma, subito dopo i petali rossi, qualcosa ha fatto cambiare idea al cavaliere. Scopriamo i dettagli.

Leggi anche: Uomini e Donne: Matteo Ranieri è il nuovo tronista! ANTICIPAZIONI

Uomini e Donne: Ida e Diego stanno insieme?

Le anticipazioni sulla frequentazione di Ida e Diego a Uomini e Donne aveva appassionato sin da subiti i fan del trono over. La coppia, reduce da diverse conoscenze fallimentari, poteva scrivere insieme una nuova pagina d’amore nel programma, ma pare che non sia andata come previsto.

La scelta di Ida e Diego: si sono lasciati?

Secondo le anticipazioni che stanno circolando, infatti, Diego avrebbe proposto ad Ida di uscire da Uomini e Donne per conoscersi meglio. Secondo i vari rumors, nonostante i dubbi della dama, sarebbero addirittura scesi i petali rossi della scelta per sancire l’unione.

Ma qualcosa pare sia andato storto, dopo che Tina Cipollari ha iniziato ad attaccare Ida, accusandola di falsità. A quel punto la Platano avrebbe iniziato una discussione con l’opinionista, lasciando in tronco il ”nuovo fidanzato” che di tutta risposta è tornato a sedersi nel parterre ed è scoppiato in lacrime.

Cosa succederà adesso? In attesa di nuove conferme sulle incredibili anticipazioni su Ida e Diego, restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP cliccando QUI.

Seguici su Instagram