Gf Vip 6, Davide Silvestri e Alex Belli criticano Soleil: «Adesso basta» (VIDEO)

Davide Silvestri e Alex Belli si sono confrontati su Soleil: i due gieffini reputano la loro coinquilina troppo pesante.

Davide Silvestri e Alex Belli si sono appartati per parlare di Soleil Sorge e del suo carattere difficile. Cosa si sono detti?

Leggi anche: Gf VIP, Giucas Casella taglia i capelli a Francesca Cipriani: la reazione

Davide Silvestri e Alex Belli parlano di Soleil

Davide Silvestri, in camera con Alex Belli, ha detto la sua su Soleil:

Ieri le ho dato un consiglio, le ho detto: “Tu non puoi sempre dire tutto quello che pensi a tutti, non vuol dire che tu sia falsa, ma il tuo pensiero tienitelo anche per te. Perché non è sempre necessario. Non fare la paladina della giustizia, perché litighi con tutti?” Dai non puoi andare da tutti a dire sempre quello che pensa. Lei sbaglia i tempi e i modi. Quello che dice può essere vero e costruttivo, ma non è questo l’atteggiamento per aiutare gli altri. Lei non può dire a tutti quello che pensa, perché agli altri non interessa.

E ancora Silvestri ha aggiunto:

Non è la paladina della giustizia, lei non è la verità, non le si può dar ragione. Io infatti queste cose le dico a lei e non agli altri. Cerco di non dire questo agli altri, perché altrimenti li aizzo contro di lei e non voglio. Io la difendo se ha ragione e nel fatto di parlare con lei e non con gli altri. Ma non è che dico sempre ‘hai fatto bene’ no, dico anche ‘sei una testa di cazzo’.

Alex Belli è sembrato d’accordo con questo discorso e ha convenuto con Davide Silvestri che Soleil Sorge abbia un carattere a volte un po’ troppo sopra le righe. L’amicizia fra i tre gieffini inizia a fare cilecca? Anche Belli, comunque, si è trovato affine con il pensiero di Davide e ha detto:

Io le ho detto ‘amore ma a te cosa ti frega di queste cose?’. Anche io penso che si dovrebbe tenere per lei i suoi pensieri più spesso. Si ma infatti dobbiamo cercare di farle capire che non deve sempre dire la sua opinione. Io la difenderò sempre tu lo sai. Però non è che devo difenderla per partito preso. Se siamo suoi amici dobbiamo dirle come poter evitare di entrare in queste situazioni complicate.

Come andrà a finire? Cosa succederebbe se Soleil sapesse quello che hanno detto Alex Belli e Davide Silvestri di lei? Forse questa sera durante la puntata ne sapremo di più: Alfonso Signorini indagherà? Nel frattempo QUI trovate il video del confronto fra i due attori.

Seguici su Instagram