Gf Vip 6, Raffaella Fico ha denunciato Soleil Sorge: «La porto in tribunale, ha esagerato»

Raffaella Fico è tornata a parlare della denuncia fatta a Soleil Sorge; ma cosa ha detto la ex gieffina? I dettagli all'interno!

Raffaella Fico è tornata a parlare del suo rapporto difficile con Soleil Sorge: la ex di Mario Balotelli ha deciso di perseguire la sua ex coinquilina legalmente a causa della parola pronunciata durante la primissima puntata del GF Vip 6. L’influencer, infatti, rivolgendosi alla Fico ha detto “Bye bitch!” e a niente sono servite le giustificazioni si Soleil e sua madre.

Leggi anche:  Gf Vip 6, Patrizia Mirigliani dopo il litigio di Nicola Pisu e Miriana Trevisan: «Tu hai già vinto»

Raffaella Fico denuncia Soleil Sorge

Raffaella Fico è agguerritissima! La showgirl ha deciso di denunciare Soleil Sorge per la sua uscita infelice durante la prima puntata di reality:

Non posso più accettare le tue cattiverie. Ti prendi la responsabilità di quello che hai fatto. Hai detto parole orribili e lo sai. E mi chiedi anche quali? Tipo quel termine inglese conosciuto da tutti. Quella parola ha un significato e verrà valutato nelle sedi opportune. Determinate cose non vanno mai dette, perché siamo oltre al gioco in questo caso qui. Devi imparare a non fare del male agli altri.

Sempre la Fico, a Nuovo Tv, ha dichiarato quanto segue sull’azione legale perpetrata ai danni di Soleil:

Se l’ho denunciata? Sì, sono una madre e una donna. Soleil mi ha insultata in tivù e adesso io la porto in tribunale. Determinate cose non vanno dette a nessuno. Abbiamo avuto discussioni accese, ma durante il reality sono sempre stata educata e composta con lei. A me dà fastidio il suo non essere vera. Purtroppo percepisco quando le persone non lo sono. Lei non mi trasmetteva mai emozioni. Per me il suo modo di fare era finto. Non ho mai visto sincerità da parte sua.

La reazione di Soleil

Soleil Sorge, comunque, ha saputo in diretta televisiva della querela di Raffaella Fico. E ha risposto così alle parole della sua ex coinquilina:

No aspetta e fammi capire, tu mi vorresti querelare per un saluto in slang? Allora credo che tu non conosca nemmeno la legge se pensi che questo sarà preso in considerazione. Si tratta di un termine scherzoso, non di una vera offesa. In quel caso ho usato il mio solito sarcasmo.

Questo teatrino ci ricorda le querele di Elisabetta Gregoraci a Giulia Salemi! 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram