Gf Vip 6, lo sfogo di Jessica Selassié dopo lo scontro con Katia Ricciarelli: «Non ci lasciano parlare»

Jessica Selassié si è sfogata con Patrizia Pellegrino in merito all'atteggiamento di Katia Ricciarelli nei suoi confronti.

Jessica Selassié ha avuto un crollo dopo la puntata di ieri sera del GF Vip 6; la Principessa etiope ha dichiarato di essere stanca di essere attaccata, riferendosi in particolare all’atteggiamento di Katia Ricciarelli nell’ultimo periodo. 

Leggi anche:  Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo duro con Lulù Selassié: «Mi sono imbarazzato per te» (VIDEO)

Jessica Selassié dopo lo scontro con Katia Ricciarelli

Jessica Selassié è stanca di non essere ascoltata e di non poter rispondere alle insinuazioni che vengono mosse nei suoi confronti e in quelli delle sue sorelle. Clarissa Selassié è stata eliminata dal reality e questo ha contribuito a far sentire un po’ più sole le due Principesse rimaste nella casa del GF Vip 6. Così, Jessica, parlando con Patrizia Pellegrino si è sfogata in preda a un pianto incontrollato:

Così stiamo deludendo la mia famiglia, mio padre, che ci tengono che noi usciamo nel vero modo in cui siamo. Io non sono nessuno e l’ho sempre detto. Ti attaccano, poi è normale che tu cerchi di prevaricare la voce che ti sta attaccando, non è giusto! Anche perché poi sono sempre le solite persone, non ti lasciano mai parlare, hanno sempre ragione loro.

Jessica Selassié in questi mesi ha sempre mantenuto il suo ruolo da sorella maggiore, prendendo spesso le difese delle sue sorelle, ma oggi è visibilmente provata dall’atteggiamento di alcuni gieffini nei loro confronti. Patrizia Pellegrino, comunque, ha voluto dare un consiglio alla sua giovane coinquilina:

Giorno per giorno, devi essere forte anche per Lulù. Parlale con l’amore che hai dentro, sono sicura che ci riesci.

Miglioreranno le cose per Jessica o gli equilibri e la situazione nella casa sono destinati a peggiorare? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram per tutte le news: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram