Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni: notte di passione nella casa

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi si sono baciati di nuovo durante la notte; leggi i dettagli all'interno dell'articolo!

Fra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi è scattato un bacio in piena notte: i fan sperano che fra loro ci sia un vero e proprio ritorno di fiamma, ma sarà così? Ultimamente l’ex tronista di Uomini e Donne aveva allontanato il gieffino in maniera brusca e decisa, mentre oggi invece la situazione sembra essere cambiata. Cosa succederà ora fra loro?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alex Belli e Soleil Sorge passano la notte insieme: «La amo veramente» VIDEO

Sophie Codegoni e il bacio con Gianmaria Antinolfi

Ieri sera i due gieffini si sono riavvicinati: durante un party Sophie e Gianmaria hanno ballato, scherzato e flirtato, tanto che durante hanno deciso di dormire insieme e nella notte è scattato un bacio. A un certo punto Antinolfi è uscito dal letto per andare a prendere una bottiglia d’acqua; così la Codegoni – rivolgendosi a Lulù accanto a lei nel letto – ha detto:

Amore, non puoi capire, ho fatto un disastro!

Solo pochi giorni fa, infatti, Sophie Codegoni ha duramente attaccato Gianmaria Antinolfi giurando che fra loro non ci sarebbe mai stato assolutamente nulla:

Vai a raccontare che stamani ti guardavo con occhi dolci. Io non ti voglio lo capisci? La verità è che ti ho fermato e ti ho dato un altro palo. Forse per vendicarti vai in giro a raccontare bugie. Ti ho anche tolto la mano che mi stavi dando. Tra me e te non potrà mai esserci niente lo capisci adesso?

E ancora:

Ti fai i castelli in aria Gianmaria! Ripigliati! Tu racconti in giro cose che non sono vere! Molla, perché non voglio avere a che fare con te. Sei veramente schifoso Gianmaria. Io sono una bugiarda? Sei tu che ti fai i castelli in aria. Ripigliati perché ti dico cento volte, con educazione e per non ferirti, che non mi piaci e che non voglio avere a che fare con te e per essere carina, ti ho detto basta 170 volte. Ti ho preso la mano per dirti che non volevo illuderti e tu racconti chissà cosa. Ogni volta racconti cose in giro che non sono vere. Te lo dico adesso in modo cafone, visto che con la gentilezza non funziona, molla perché non voglio avere a che fare con te. Io per te in questa casa non esisto. Falso, a 40 anni ripigliati. Falso e illuso.

E adesso come si giustificherà Sophie? Come cercherà di tirarsi fuori, ancora una volta, da questa situazione con Giamaria Antinolfi? Siamo certi che Alfonso Signorini questa sera indagherà: seguici su Instagram cliccando QUI per i commenti in diretta!

Seguici su Instagram