Gf VIP, Sophie e Gianmaria stanotte: dopo il bacio cosa è successo?

Grande Fratello VIP: Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi stanotte, dopo il bacio, hanno datto s*sso?

Stanotte, al Gf VIP, si è consumata una notte di passione tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, tra l’ex tronista di Uomini e Donne e l’impreditore napoletano è scattato un vero e proprio bacio ripreso dalle telecamere: ma cosa è successo dopo? Scopriamo tutti i dettagli e cosa mormora il web.

Leggi anche: Gf VIP: Miriana Trevisan ha bestemmiato? Ecco cosa è successo VIDEO BESTEMMIA

Gf VIP, Sophie e Gianmaria: cosa è successo stanotte? VIDEO

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, contro ogni pronostico, stanotte, si sono scambiati un vero e proprio bacio passionale. Anche se non è chiaro, in molti lasciano intedere che sia successo molto di più tra i due, in quanto le telecamere sono state obbligate a censurare le immagini e cambiare inquadratura durante la notte.

Sophie Codegoni pentita del bacio

Al risveglio Sophie Codegoni si è dichiarata pentita del bacio con Gianmaria Antinolfi al Gf VIP. Ecco cosa ha dichiarato:

Qui dentro purtroppo rimane che sono un’incoerente, cavolo, mancavano solo dieci giorni… Gianmaria ha provato a baciarmi una volta, due volte, tre volte, quattro volte… Alla quinta è stato difficile dire di no.

Ma a lui gliel’ho detto sotto la coperta, eh. Mi ero appena liberata di questa situazione ed ero felice che non se ne parlasse più. Era una cosa fisica che ho sempre evitato, ma ieri sera dopo due mesi e mezzo… Siamo esseri umani. Gliel’avevo chiesto di andare a dormire perché sapevo che non avrei resistito. Mi ha presa e non ci ho pensato

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Gf VIP e non solo!

Seguici su Instagram