Grande Fratello Vip; Alex Belli contro alcuni gieffini: «Invece di lamentarsi potrebbero fare qualcosa»

Alex Belli si è scagliato contro alcuni gieffini: l'ex concorrente del reality ha lanciato diverse frecciatine su Twitter.

Nonostante Alex Belli sia ormai uscito dal GF Vip 6 da qualche settimana continua a scatenare grandi dinamiche dentro e fuori la casa del reality. Proprio per questo motivo, alcuni gieffini si sono risentiti delle continue apparizioni dell’ex concorrente anche dopo il suo abbandono e questo non è piaciuto al diretto interessato che ha voluto dire la sua sul comportamento dei suoi ex coinquilini. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Grande Fratello Vip; Alessandro Basciano e Gianmaria Antinolfi parlano delle donne della casa: «Smettessero di fare le fic*e!»

Alex Belli contro alcuni gieffini

Alcuni gieffini si sono lamentati delle continue apparizioni di Alex Belli al GF Vip 6 e questo non è piaciuto al diretto interessato che su Twitter ha lanciato alcune frecciatine ai suoi ex coinquilini:

Tappezzerie e AnsiaMan di AcchiappaClip, che si chiedono perché ci sono blocchi su di me. Preoccupatevi perché non ci sono blocchi su di voi e fatevi due domande.

Non contento, poi, Alex Belli ha rincarato la dose e ha dichiarato che all’interno del reality ci sarebbero molti uomini Beta, ma nemmeno un Alfa. Senza di lui il GF Vip 6 si sarebbe trasformato nel “Grande Geriatrico”:

La Verità è che vedo solo dei Beta, Epsilon, Iota e Nu!!! Ma senza un Alpha siete il Grande Geriatrico o Grande washing dishes.

Alfonso Signorini avvertirà i suoi vipponi di quanto sta dichiarando Alex Belli fuori dalla casa? Lo scopriremo molto presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram