Grande Fratello Vip; Katia Ricciarelli contro Miriana Trevisan, la ex di Pago se ne va in diretta

Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan hanno discusso ancora una volta in diretta al GF Vip 6. Ma cosa è successo? I dettagli all'interno!

Ieri sera Miriana Trevisan è stata suo malgrado la protagonista della puntata del GF Vip 6; la ex di Pago ha dovuto fare i conti con le pesanti accuse di Katia Ricciarelli, aggiunte alle parole poco rispettose di Giacomo Urtis. Durante la lite con la soprano, però, la gieffina ha deciso di lasciare lo scontro in diretta allontanandosi. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Grande Fratello Vip; Alex Belli e Alessandro Basciano litigio in diretta: «Ridicolo, stai zitto!» (VIDEO)

Miriana Trevisan e lo scontro con Katia Ricciarelli

Il rapporto fra Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli non è mai stato dei migliori; ieri sera le due gieffine si sono duramente scontrate durante la puntata in diretta del GF Vip 6. Proprio sul culminare del loro scontro, però, la ex di Pago ha deciso di lasciare la soprano parlare da sola e – visibilmente scossa – è corsa in camera. Miriana Trevisan, rivolgendosi a tutti i gieffini, ha spiegato cosa l’ha davvero ferita del comportamento di Katia Ricciarelli:

Sono una donna adulta, sono stata offesa anche davanti a Barù. Mi ha dato della ‘poco di buono’. Mi sono comportata in maniera egregia. Mi ha offesa come madre un sacco di volte. Cosa vuole da me? Come ha sbagliato Clarissa ha sbagliato anche lei. Non è che abbiamo due misure diverse!

Alfonso Signorini, dunque, ha voluto chiedere spiegazioni alla Trevisan e Katia Ricciarelli, per tutta risposta, ha preso la parola dicendo:

Miriana vuole fare ancora una volta la vittima. Tu saresti una mamma? E allora comportati bene! Quando vuoi tu sei madre. Io non ce l’ho con nessuno, ce l’ho con la verità. Mi sono stancata di sentir dire bugie. Ho detto che non ne posso più. Sono stanca delle ipocrisie. Sto bene solo con quattro o cinque persone qua dentro, il resto non li sopporto più. Sono disponibile a pagare le conseguenze. Non voglio stare più con persone false.

Infine Miriana Trevisan non ha potuto più sopportare le brutte parole di Katia e ha esclamato:

Questa cosa che dici mi fa schifo, io me ne vado! Ti ho sempre ascoltata e mi hai tradita!

Le offese della soprano

Come se non bastasse, però, Katia Ricciarelli – mentre non si trovava in collegamento con Alfonso Signorini – rivolgendosi a Soleil Sorge ha chiamato Miriana Trevisan la “tenutaria del casino”. Un modo elegante per definirla, ancora una volta, una poco di buono.

Katia Ricciarelli è una concorrente davvero pesante e molte volte esagera con le parole, perché gli autori del Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini non sanno darle un freno?!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram