Katia Ricciarelli sembra essere salva: a quanto pare Alfonso Signorini e gli autori del GF Vip 6 non squalificheranno la soprano,
La puntata in diretta del Grande Fratello Vip promette davvero grandi colpi di scena: Katia Ricciarelli, negli ultimi giorni, è stata al centro di una grossa polemica per le sue frasi razziste ai danni di Lulù Selassié. Le Principesse etiopi e il pubblico da casa hanno chiesto per la soprano una punizione esemplare, esortando Alfonso Signorini e gli autori del reality a squalificare la concorrente. Sembra però che questa richiesta non verrà esaudita. Ma perché?
Katia Ricciarelli NON sarà squalificata
Sembra che Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello Vip abbiano deciso di non squalificare Katia Ricciarelli; la notizia è stata data dal portale TvBlog. Ecco cosa leggiamo sul sito:
Difficile pensare che ci sarà una squalifica in vista per Katia Ricciarelli, per altro sempre più insofferente rispetto a quello che le accade intorno. Eliminazione paventata da alcuni siti, mentre ci potrebbero essere dei provvedimenti da parte della produzione del programma verso i ragazzi della casa per il loro comportamento, per altro evidenziato dallo stesso conduttore e direttore artistico della trasmissione Alfonso Signorini, non esattamente educato, oltre che per lo stato di pulizia della casa, diciamo non proprio impeccabile.
Jessica Selassié e Miriana Trevisan hanno più volte dichiarato nelle ultime ore che – se Katia Ricciarelli – non dovesse essere squalificata, loro lasceranno il reality immediatamente. Anche Patrizia Pellegrino, comunque, durante una diretta con Clarissa Selassié ha dichiarato di voler fare irruzione sul palco del GF Vip se Alfonso Signorini non cederà alla richiesta di squalifica della Ricciarelli. Sempre su TvBlog leggiamo:
A margine di tutto questo settimana prossima, probabilmente nella puntata di venerdì prossimo, ci dovrebbe essere l’ingresso di Delia Duran, la moglie di Alex Belli, che diventerebbe dunque una nuova concorrente del Grande fratello vip 6 a tutti gli effetti, con tutte le conseguenze facilmente immaginabili rispetto agli equilibri della casa. Delia annuncerà direttamente domani sera in trasmissione il suo futuro ingresso dopo la quarantena da protocollo a cui si dovrà sottoporre nei prossimi giorni.
Le parole dello sponsor Mikado
Anche Mikado, comunque, sponsor ufficiale del GF Vip 6, ha voluto prendere le distanze nei confronti delle frasi pronunciate da Katia Ricciarelli. Così, dopo la segnalazione di un utente del web, l’azienda tramite social ha fatto sapere quanto segue:
Grazie per la segnalazione. Mikado è da sempre sostenitore di valori come rispetto e inclusione e ci dissociamo da qualsiasi comportamento dei concorrenti non coerente con i nostri valori. Ti informiamo che abbiamo già segnalato alla produzione del programma alcuni avvenimenti. Un saluto dal team Mikado.
Cosa succederà durante la puntata in diretta? Katia Ricciarelli può dirsi salva oppure no?
Seguici su Instagram cliccando QUI!