Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli lascia il reality: «L’anno prossimo non ci sarò», ma perché? Ecco cosa ha rivelato

Sonia Bruganelli sarà ancora l'opinionista del GF Vip durante la prossima edizione del reality? Le sue parole all'interno dell'articolo!

Sonia Bruganelli oltre a essere la moglie di Paolo Fox è anche l’opinionista del GF Vip 6, al fianco di Adriana Volpe. Il percorso dell’imprenditrice nel ruolo scelto per lei da Signorini non è stato sempre facile e molti si chiedono se il prossimo anno il suo contratto verrà rinnovato oppure no. La stessa Sonia, però, in un’intervista di Chi ha svelato le sue sorti future…

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli: «Soleil Sorge doveva uscire! Delia Duran? Una cagna maledetta»

Sonia Bruganelli parla del GF Vip 6

Sonia Bruganelli ha iniziato con entusiasmo il suo percorso da opinionista del GF Vip 6, ma nel corso delle settimane le cose non sono state sempre facili. La moglie di Paolo Bonolis si è spesso scontrata con la sua collega Adriana Volpe e con diversi gieffini, sia dentro la casa che fuori, nello studio di Signorini. A dire la verità, qualche settimana fa, Sonia Bruganelli ha discusso con il conduttore in persona proprio durante una puntata in diretta del GF Vip 6; l’opinionista del programma non ha gradito che il presentatore le abbia tolto la parola poco dopo avergliela data durante un confronto con Alex Belli.

Proprio dopo questo episodio, i fan del GF Vip 6 si sono domandati se Sonia Bruganelli farà ancora parte del reality durante la prossima stagione. La moglie di Paolo Bonolis ha risposto alla domanda nella sua ultima intervista di Chi.

Cosa succederà il prossimo anno?

La Bruganelli lo ha detto senza mezzi termini: il prossimo anno non sarà l’opinionista del reality di Alfonso Signorini. Ma perché? Dipende forse dal fatto che non è stata apprezzata come avrebbe sperato, dal litigio con il conduttore, da quelli con Adriana Volpe o semplicemente dai suoi impegni lavorativi futuri? Nella sua intervista di Chi, comunque, Sonia Bruganelli ha riferito quanto segue:

Mi piacerebbe che le persone non mi considerassero fredda. Io sono di cuore, amo far famiglia, provo a non lasciare nessuno indietro. Mi sento Jessica Rabbit: mi disegnano così, ma ho un cuore di panna. Ringrazio Alfonso Signorini per avermi scelta, in un momento particolare della mia vita, mi ha fatta crescere, mi ha aiutata ad avere maggiore consapevolezza e anche a divertirmi. Ma posso annunciare a Chi che il prossimo anno non ci sarò.

Alfonso Signorini confermerà quanto detto da Sonia o le cose cambieranno drasticamente durante la prossima edizione del GF Vip 6? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram